Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackie546

Forumer attivo
Liquidate tutte le posizioni sul CH0584948175 a 1032,5 , la call all' 8 settembre mi sembra estremamente probabile essendo al 95% degli strike.
 

NoWay

It's time to play the game
cmq meglio levarsi questo molare prima o poi. Immagino ci possa essere un po di mare agitato per qualche settimana ma poi si riprende una strada senza però avere più questo spauracchio sempre dietro l'angolo.

E se tolgono l'impalcatura e l'edificio (l'economia reale) crolla? Secondo me meglio ridurre gli aiuti troppo tardi che troppo presto...
 

gianni76

Forumer storico
E se tolgono l'impalcatura e l'edificio (l'economia reale) crolla? Secondo me meglio ridurre gli aiuti troppo tardi che troppo presto...
Io credo si riferiscano agli acquisti di titoli di stato che dovranno essere ridotti progressivamente per far tornare le obbligazioni e il resto a livelli normali.
L'economia reale avrà invece un separato set astronomico di aiuti che è il piano PNNR, il più grande investimento della storia dell'UE e proprio diretto a progetti concreti. Secondo me ha molto più senso spingere quello e altri piani di aiuto all'economia reale che continuare a comprare titoli di stato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto