Certificati di investimento - Cap. 4 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pitp

Forumer attivo
Secondo me il rendimento del 6.4% lordo annuo che offre non compensa il rischio dato dalla volatilità dei sottostanti, soltanto mitigato dalla protezione fino a -48% del WO.

Inoltre, se anche andasse in autocall a fine novembre (cosa peraltro tutt'altro che probabile, data la vola dei sottostanti, il tempo che manca ed il margine esistente), il rendimento sarebbe del 2.5% lordo in due mesi, che si può prendere tranquillamente senza avere in paniere certs con vola implicita all'80% :eek:.

Però vedo che qui è molto tradato, quindi, come sempre, è questione di opinioni ;)
Grazie, potresti citare qualche isin di esempio buona giornata
 

Fabrib

Forumer storico
El Salvador, paese chiave per l'economia mondiale... :d:
1631079960630.png

Grande apprezzamento per il Presidente.
 

percefal

Utente Old Style
Japans Wirtschaft wächst stärker als erwartet
Die japanische Wirtschaft ist im zweiten Quartal dank hoher Ausgaben von Unternehmen stärker gewachsen als bisher angenommen. Wie aus von der Regierung veröffentlichten Daten hervorgeht, wuchs die drittgrößte Volkswirtschaft der Welt aufs Jahr hochgerechnet um 1,9 Prozent. Im August wurde zunächst ein vorläufiger Wert von 1,3 Prozent veröffentlicht.
Ökonomen gehen davon aus, dass sich die Wachstumsdynamik der japanischen Wirtschaft im laufenden dritten Quartal abschwächen wird.
 

percefal

Utente Old Style
El Salvador, paese chiave per l'economia mondiale... :d:
Nel podcast "Alles auf Aktien" di Welt, stamattina dicevano che non e´ tanto l´essere "paese chiave per l´economia mondiale" (lo so, la tua era una battuta, ma in molti gli danno davvero questa importanza...), quanto una sorta di esperimento che potrebbe essere seguito da altri paesi, tipo Cuba.
Se davvero sta cosa dovesse prendere piede in questi paesi, non ho idea di cosa potrebbe accadere. E non mi riferisco alla rivalutazione/svalutazione delle criptovalute, ma agli sviluppi politico-sociali che, inevitabilmente, coinvolgerebbero anche gli USA e indirettamente noi.
 

Jsvmax79

Forumer storico
Coinbase receives a Wells notice from the SEC, saying the agency will bring an enforcement action if the exchange launches its Lend product
 

NoWay

It's time to play the game
Nel podcast "Alles auf Aktien" di Welt, stamattina dicevano che non e´ tanto l´essere "paese chiave per l´economia mondiale" (lo so, la tua era una battuta, ma in molti gli danno davvero questa importanza...), quanto una sorta di esperimento che potrebbe essere seguito da altri paesi, tipo Cuba.
Se davvero sta cosa dovesse prendere piede in questi paesi, non ho idea di cosa potrebbe accadere. E non mi riferisco alla rivalutazione/svalutazione delle criptovalute, ma agli sviluppi politico-sociali che, inevitabilmente, coinvolgerebbero anche gli USA e indirettamente noi.

Mah... che l'esperienza in uno staterello possa avere valenza per altre realtà mi lascia un po' perplesso...
 

NoWay

It's time to play the game
:ot: politico, ma non poi tanto visto che potrebbe influenzare l'andamento della ripresa e della borsa...




E va bene, ma qualcuno gli spiegherà che per gli amati sondaggi gli elettori di centrodestra sono largamente a favore di vaccini e green pass?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto