Certificati di investimento - Cap. 4 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Nel podcast "Alles auf Aktien" di Welt, stamattina dicevano che non e´ tanto l´essere "paese chiave per l´economia mondiale" (lo so, la tua era una battuta, ma in molti gli danno davvero questa importanza...), quanto una sorta di esperimento che potrebbe essere seguito da altri paesi, tipo Cuba.
Se davvero sta cosa dovesse prendere piede in questi paesi, non ho idea di cosa potrebbe accadere. E non mi riferisco alla rivalutazione/svalutazione delle criptovalute, ma agli sviluppi politico-sociali che, inevitabilmente, coinvolgerebbero anche gli USA e indirettamente noi.
Prima partirà il nostro amico Bolsonaro...
 

Joe Silver

Forumer storico
Sono giochetti politici di basso profilo che i partiti. messi all'angolo da Draghi, percorrono per guadagnare un po' di visibilità e qualche voto.
Strategia di Salvini alquanto dubbia e rivolta a settori di popolazione a mio avviso marginali.
A sinistra stop su legge ZAN e Ius soli........
Continuiamo così, facciamoci del male
 

Guni

Keep calm and trade on
Grazie, potresti citare qualche isin di esempio buona giornata

Buongiorno a tutti,

per rispondere alla domanda (certs secondo me migliori del DE000VQ74YY2, perchè con sottostanti meno volatili, protezione capitale almeno simile e rendimento almeno uguale), io ad esempio ho questi:
- JE00BLS3J007
- IT0005442188
- DE000VQ7A365
- DE000HR9FZR2
- XS2011513764
- XS2121716463
- XS2011503617
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto