Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti
Sto valutando eventuale entrata sul nuovo DE000VX0N5M1 da affiancare a LU0397221945 ( Etf flessibile con gestione attiva con quota azionaria che varia dal 30% al 70% ).
Qualcuno di Voi ha già avuto un'esperienza diretta su Etf flessibile per giudicarne la relativa validità in termini di performance ?
Grazie
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Sto valutando eventuale entrata sul nuovo DE000VX0N5M1 da affiancare a LU0397221945 ( Etf flessibile con gestione attiva con quota azionaria che varia dal 30% al 70% ).
Qualcuno di Voi ha già avuto un'esperienza diretta su Etf flessibile per giudicarne la relativa validità in termini di performance ?
Grazie
Buongiorno, questo ETF ha 13 anni di storico.. Direi che un'idea puoi fartela
 

Dave85

Forumer attivo
Buongiorno, purtroppo è da molto che non riesco a scrivere per vari motivi, però da ieri pomeriggio mi è balzato all'occhio un "Mr. 100 pezzi" in ask attaccato al BO sul CH0478386284.
è un Certificato che ha sempre scambiato decisamente più in alto, e sembra che ora per colpa del crollo di Enel qualcuno voglia uscire, mah...io ne ho presi un po'
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno, purtroppo è da molto che non riesco a scrivere per vari motivi, però da ieri pomeriggio mi è balzato all'occhio un "Mr. 100 pezzi" in ask attaccato al BO sul CH0478386284.
è un Certificato che ha sempre scambiato decisamente più in alto, e sembra che ora per colpa del crollo di Enel qualcuno voglia uscire, mah...io ne ho presi un po'

Fineco dà come prezzo di chiusura 813,97... :mumble:
 

NoWay

It's time to play the game
in che senso? il BO è a 823, ieri ha scambiato prima a 853 e poi quando è arrivato sto tizio è crollato giù...

Nel senso che, stando a Fineco, si è alzato rispetto a ieri (come sembrerebbe logico visto che comanda Eni).
Poi il prezzo in ask è (era) buono, concordo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto