Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Come detto un po di tempo fa, a me preoccupa l'America in questo periodo e, per tale motivo, sto spostandomi un po più su Italia e Europa. Le vedo piu stabili e meno volatili. In America molti titoli aggressivi su cui vi erano molti certificati stanno continuando a scendere inesorabilmente dove, incredibile e adirsi, il titolo piu stabile sembra essere diventato Tesla oltre chiaramente ai soliti noti, i faang, ma da questi sottostanti difficile avere ctf remunerativi.
XS2243662215
 

Dave85

Forumer attivo
già che ci sono (e ho un po' di tempo) oggi continuo a scrivere, per chi fosse interessato sul DE000HV40TT2 c'è ask attaccato al BO (io non prendo perchè su ISP sono già pieno e poi gli express di UCG non mi fanno impazzire)
 

NoWay

It's time to play the game
Come detto un po di tempo fa, a me preoccupa l'America in questo periodo e, per tale motivo, sto spostandomi un po più su Italia e Europa. Le vedo piu stabili e meno volatili. In America molti titoli aggressivi su cui vi erano molti certificati stanno continuando a scendere inesorabilmente dove, incredibile e adirsi, il titolo piu stabile sembra essere diventato Tesla oltre chiaramente ai soliti noti, i faang, ma da questi sottostanti difficile avere ctf remunerativi.

Insomma... guarda solo ieri e oggi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto