Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I due maggiori rivenditori di moda del mondo hanno pubblicato risultati oggi e Zara, ha ottenuto profitti record, quelli della svedese Hennes & Mauritz (H&M) sono scesi al di sotto delle aspettative. Sebbene i loro negozi si trovino spesso a 100 metri di distanza l'uno dall'altro, solo Inditex è riuscito a riprendersi dalla pandemia, aiutato da una precedente svolta verso l'integrazione dei suoi negozi online e fisici.
I dettagli qui:

Del XS1009880979 se ne parlava ieri sera, MM in bid addirittura a 101,8 ... chi non lo vende é un pazzo
Tra l'altro vedo che é solo per professionali ... che se non vendono in massa a quel prezzo dimostrano di essere poco professionali
Io ho venduto a 101,5 qualche giorno fa e già mi sembrava sballato...a 101,8 non ci penserei proprio...comunque non è per.professionali.

Buongiorno a tutti
Sto valutando eventuale entrata sul nuovo DE000VX0N5M1 da affiancare a LU0397221945 ( Etf flessibile con gestione attiva con quota azionaria che varia dal 30% al 70% ).
Qualcuno di Voi ha già avuto un'esperienza diretta su Etf flessibile per giudicarne la relativa validità in termini di performance ?
Grazie
Quando vedo grafici del genere sono tentato di vendere tutto l’azionario

Quando vedo grafici del genere sono tentato di vendere tutto l’azionario
Poi lo paragoni al grafico dell´S&P500 e ricompri tutto :)

1631786947474.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto