Bu$ The sun is life 17 Settembre 2021 #29.971 Joe Silver ha scritto: Con BPM la cosa è quanto meno ambigua, nel senso che il ricavato della vendita non va ad incrementare immediatamente la disponibilità Clicca per allargare... Via da queste banche
Joe Silver ha scritto: Con BPM la cosa è quanto meno ambigua, nel senso che il ricavato della vendita non va ad incrementare immediatamente la disponibilità Clicca per allargare... Via da queste banche
Dave85 Forumer attivo 17 Settembre 2021 #29.972 Joe Silver ha scritto: Con BPM la cosa è quanto meno ambigua, nel senso che il ricavato della vendita non va ad incrementare immediatamente la disponibilità Clicca per allargare... mi sembra una roba da Burkina Faso, ma vabbè...
Joe Silver ha scritto: Con BPM la cosa è quanto meno ambigua, nel senso che il ricavato della vendita non va ad incrementare immediatamente la disponibilità Clicca per allargare... mi sembra una roba da Burkina Faso, ma vabbè...
framan83 Forumer attivo 17 Settembre 2021 #29.973 Dave85 ha scritto: come direbbe Razzi, "questo non creto"...ovviamente i soldi rientrano subito, ci mancherebbe Clicca per allargare... Provate e vedrete........con la piattaforma standard no
Dave85 ha scritto: come direbbe Razzi, "questo non creto"...ovviamente i soldi rientrano subito, ci mancherebbe Clicca per allargare... Provate e vedrete........con la piattaforma standard no
Joe Silver Forumer storico 17 Settembre 2021 #29.974 Bu$ ha scritto: Via da queste banche Clicca per allargare... Va bene come banca tradizionale, anzi direi tra le migliori.
Bu$ ha scritto: Via da queste banche Clicca per allargare... Va bene come banca tradizionale, anzi direi tra le migliori.
NoWay It's time to play the game 17 Settembre 2021 #29.975 Eurozone CPI (Y/Y) Aug F: 3.0% (est 3.0%; prev 3.0%) Eurozone CPI Core (Y/Y) Aug F: 1.6% (est 1.6%; prev 1.6%) Eurozone CPI (M/M) Aug F: 0.4% (est 0.4%; prev 0.4%)
Eurozone CPI (Y/Y) Aug F: 3.0% (est 3.0%; prev 3.0%) Eurozone CPI Core (Y/Y) Aug F: 1.6% (est 1.6%; prev 1.6%) Eurozone CPI (M/M) Aug F: 0.4% (est 0.4%; prev 0.4%)
Bu$ The sun is life 17 Settembre 2021 #29.976 Joe Silver ha scritto: Va bene come banca tradizionale, anzi direi tra le migliori. Clicca per allargare... Io mi riferisco al discorso trading
Joe Silver ha scritto: Va bene come banca tradizionale, anzi direi tra le migliori. Clicca per allargare... Io mi riferisco al discorso trading
NoWay It's time to play the game 17 Settembre 2021 #29.977 ECB's de Cos: Market expectations do not foresee a rate hike in 2023
skolem Listino e panino 17 Settembre 2021 #29.978 ECB’s De Cos Says Market Expectations Do Not Foresee An Interest Rate Hike In The Euro Zone In 2023
Dave85 Forumer attivo 17 Settembre 2021 #29.980 framan83 ha scritto: Provate e vedrete........con la piattaforma standard no Clicca per allargare... mi permetto di dissentire, io con webank in tutte le modalità di trading (t3, web, tablet, smartphone) ho sempre la liquidità immediata
framan83 ha scritto: Provate e vedrete........con la piattaforma standard no Clicca per allargare... mi permetto di dissentire, io con webank in tutte le modalità di trading (t3, web, tablet, smartphone) ho sempre la liquidità immediata