Sto cercando di comprare CH0478386672 a 960,7 (se ne sono 5 pezzi bel book). Mandato l'ordine Fineco mi dice "Accodato".
Qualcuno mi aiuta a capire come mai? Ordine fatto 5 minuti fa, pensavo che ETLX chiudesse alle 17.50?
Grazie,
Noodles
Gli ordini li puoi mettere fino alle 17.29.59 e possono essere eseguiti fino alle 17.30.
Il mercato chiude alle 17.35 (oggi l'asta da noi è andata maluccio fra le altre cose)...
Donald Trump ha detto che non accetta il risultato ma non si opporrà all'arrivo del nuovo inquilino.
Nel frattempo i tre indici principali aggiornano i rispettivi record storici.
Ma fatemi capire. In questi anni non si era saliti per merito suo?
Grazie (anche a FNAIOS). Ma allora non dovrei vedere il book vuoto? O sono quelli messi dopo le 17.30 e quindi verrebbero valutati domani mattina?
Quindi altri 4 anni di crescita costante degli indici americani?Trump ha avuto alcuni meriti nel campo dell'economia americana. Ma la sua azione non era sostenibile a medio/lungo termine perché non portava ad una situazione di equilibrio ma ad una continua serie di squilibri e di conflittualità che nel medio termine sarebbero risultati esplosivi.
Adesso è molto più conveniente una azione più tranquilla ed una revisione dei rapporti mondiai che Trump ha nettamente trascurato ponendo gli USa in una situazione potenzialmente rischiosa. Nello scacchiere mondiale in 4 anni ha ripreso posizione la Russia di Putin e ha preso molto spazio la Cina, il tutto a danno degli USA. L'economia poggia, a gioco lungo, anche su una situazione politica forte del paese, mentre Trump l'ha indebolito.
Quindi altri 4 anni di crescita costante degli indici americani?
da distaccato investitore, durante l'ultima presidenza americana, in nasdaq +136%, lo S&P +67% e il DowJ +56%, se non ho commesso errori. Se anche questa presidenza fa lo stesso a me va benissimo. Il Mib +16%.Donald Trump ha detto che non accetta il risultato ma non si opporrà all'arrivo del nuovo inquilino.
Nel frattempo i tre indici principali aggiornano i rispettivi record storici.
Ma fatemi capire. In questi anni non si era saliti per merito suo?