Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Facebook says that the current block on President Trump’s Facebook and Instagram accounts will be extended indefinitely and for at least the next two weeks
 

NoWay

It's time to play the game
Sto cercando di comprare CH0478386672 a 960,7 (se ne sono 5 pezzi bel book). Mandato l'ordine Fineco mi dice "Accodato".
Qualcuno mi aiuta a capire come mai? Ordine fatto 5 minuti fa, pensavo che ETLX chiudesse alle 17.50?

Grazie,
Noodles

Gli ordini li puoi mettere fino alle 17.29.59 e possono essere eseguiti fino alle 17.30.
Il mercato chiude alle 17.35 (oggi l'asta da noi è andata maluccio fra le altre cose)...
 

Noodles

Nuovo forumer
Gli ordini li puoi mettere fino alle 17.29.59 e possono essere eseguiti fino alle 17.30.
Il mercato chiude alle 17.35 (oggi l'asta da noi è andata maluccio fra le altre cose)...

Grazie (anche a FNAIOS). Ma allora non dovrei vedere il book vuoto? O sono quelli messi dopo le 17.30 e quindi verrebbero valutati domani mattina?
 

giancarlo22

Forumer storico
Donald Trump ha detto che non accetta il risultato ma non si opporrà all'arrivo del nuovo inquilino. :rotfl:

Nel frattempo i tre indici principali aggiornano i rispettivi record storici.

Ma fatemi capire. In questi anni non si era saliti per merito suo? :d:


Trump ha avuto alcuni meriti nel campo dell'economia americana. Ma la sua azione non era sostenibile a medio/lungo termine perché non portava ad una situazione di equilibrio ma ad una continua serie di squilibri e di conflittualità che nel medio termine sarebbero risultati esplosivi.
Adesso è molto più conveniente una azione più tranquilla ed una revisione dei rapporti mondiai che Trump ha nettamente trascurato ponendo gli USa in una situazione potenzialmente rischiosa. Nello scacchiere mondiale in 4 anni ha ripreso posizione la Russia di Putin e ha preso molto spazio la Cina, il tutto a danno degli USA. L'economia poggia, a gioco lungo, anche su una situazione politica forte del paese, mentre Trump l'ha indebolito.
 

CarloConti

Forumer storico
Trump ha avuto alcuni meriti nel campo dell'economia americana. Ma la sua azione non era sostenibile a medio/lungo termine perché non portava ad una situazione di equilibrio ma ad una continua serie di squilibri e di conflittualità che nel medio termine sarebbero risultati esplosivi.
Adesso è molto più conveniente una azione più tranquilla ed una revisione dei rapporti mondiai che Trump ha nettamente trascurato ponendo gli USa in una situazione potenzialmente rischiosa. Nello scacchiere mondiale in 4 anni ha ripreso posizione la Russia di Putin e ha preso molto spazio la Cina, il tutto a danno degli USA. L'economia poggia, a gioco lungo, anche su una situazione politica forte del paese, mentre Trump l'ha indebolito.
Quindi altri 4 anni di crescita costante degli indici americani?
 

giancarlo22

Forumer storico
Quindi altri 4 anni di crescita costante degli indici americani?

Francamente da quando seguo le Borse mondiali ho visto la Borsa USA quasi sempre in crescita e ha sempre assorbito le varie crisi che pure si sono presentate. La Borsa italiana e le altre europee (salvo quella tedesca che si è sensibilmente distanziata in meglio) hanno avuto andamenti oscillanti con momenti di crescita alternati a botte incredibili al ribasso. E' un ragionamento a spanne che molti contesteranno ma lo scenario mondiale è questo.
 

triale

Forumer storico
dal 1 gennaio directa ha eliminato quasi tutte le convenzioni con le sim per commissioni 0... io ho inviato una mail di protesta chiedendo il ripristino facciamolo in tanti...
 

CarloConti

Forumer storico
Donald Trump ha detto che non accetta il risultato ma non si opporrà all'arrivo del nuovo inquilino. :rotfl:

Nel frattempo i tre indici principali aggiornano i rispettivi record storici.

Ma fatemi capire. In questi anni non si era saliti per merito suo? :d:
da distaccato investitore, durante l'ultima presidenza americana, in nasdaq +136%, lo S&P +67% e il DowJ +56%, se non ho commesso errori. Se anche questa presidenza fa lo stesso a me va benissimo. Il Mib +16%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto