Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E se ucg non perde oltre il 10 dovrebbe andare in autocall fra un mese
Ma io i pz li avevo presi prima del crollo di ucg..mannaggia
Oggi ho preso DE000UD667U6 che avevo venduto ieri a 100 Sembra quasi che pensino tutti che nokia faccia un altro -30
Ieri Carlo a 829,xx€ sul finale di sessione..aldilà della volatilità e della "confusione" del MM del momento, rimane un certificate "rischioso" ma interessante a questi valori (parere come sempre personale).
Se non sbaglio, l'ultimo crollo era stato dovuto al nuovo management che, presentando la scorsa trimestrale, aveva spiattellato tutte le rogne dei conti senza indorare la pillola come di solito si fa in quei casi. La mia impressione è che abbiamo voluto partire "bassi", quindi spero che le cose possano migliorare per Nokia.
Ieri Carlo a 829,xx€ sul finale di sessione..aldilà della volatilità e della "confusione" del MM del momento, rimane un certificate "rischioso" ma interessante a questi valori (parere come sempre personale).