Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Conte dovrà distribuire un bel po' di Ministeri alla minoranza che lo va a sorreggere......M5S e PD dovranno mollare una decina di poltrone, ma devono fare di necessità virtù !
Conte dovrà distribuire un bel po' di Ministeri alla minoranza che lo va a sorreggere......M5S e PD dovranno mollare una decina di poltrone, ma devono fare di necessità virtù !
Io ho leggermente incrementato confidando in una pronta ripartenza del NAsdaq (in realtà non si è mai fermato a parte lo sbandamento di un'ora ieri pomeriggio.....
Io vedo un evidente abbuffamento da parte dei nuovi 'costruttori' e una certa rassegnazione per Di MAio e ZIngaretti, che rimangono comunque in sella.......
vedrei perdente Renzi, che dovrà fare una bella marcia indietro e con il capo cosparso di cenere ritornare a chiedere qualche posticino in sala.....
sicuramente qualcosa sta succedendo... da questo link sembrerebbe che i premi delle opzioni a un anno con strike 3.60 sia salito del +140% ieri.. Nokia (eurex.com)