Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
IT0005442188 - pf qualcuno puo' dirmi quanto quota il mm b/a? Grazie!

1632472747645.png
 

giancarlo22

Forumer storico
"Queste spese ci saranno per tutte le operazioni di compravendita." - VERO, ma mi domando, quando tu compri un certificato lo fai sempre sul bid?
"queste spese iniziali c'erano già state" - SBAGLIATO, il grosso degli acquisti è stato fatto il 16/9 e il 21/9 come vedi dall'elenco delle transazioni sul sito.

Direi, in conclusione, che secondo te il titolo ha mostrato a tutt'oggi un andamento soddisfacente. Secondo me al momento non ha risposto alle aspettative.
Vedremo nel tempo la risposta degli investitori e il destino di questa proposta, che rimane interessante nelle sue finalità.
Personalmente ho ridotto del 50% l'investimento iniziale con piccola perdita già assorbita che mi auguro comunque di recuperare reinvestendo prossimamente sullo stesso titolo in altri momenti di Borsa.
 

skolem

Listino e panino
Direi, in conclusione, che secondo te il titolo ha mostrato a tutt'oggi un andamento soddisfacente. Secondo me al momento non ha risposto alle aspettative.
Vedremo nel tempo la risposta degli investitori e il destino di questa proposta, che rimane interessante nelle sue finalità.
Personalmente ho ridotto del 50% l'investimento iniziale con piccola perdita già assorbita che mi auguro comunque di recuperare reinvestendo prossimamente sullo stesso titolo in altri momenti di Borsa.
Non l'ho mai detto.
Sto solo cercando di capire come funziona tutto il "pacchetto".
 

skolem

Listino e panino
A proposito del mantra che l'incertezza è il peggior nemico dei mercati:

Evergrande's unusual silence about a dollar-bond interest payment that was due Thursday has put a focus on what might happen during a 30-day grace period

Qua? Frega niente :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto