Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
DE000HV4H9T5 sale l'ask del MM ma in effetti il worst passa da Beyond a McDOnald's rimanendo alla stessa distanza dallo strike. Valore certificato incrementato senza motivi sostanziali.... salgono anche i bid dei retailers......ma in realtà dovrebbe essere giorno ex cedola del 4% !!!

Tornato MM, bel balzo...
 

skolem

Listino e panino
CH0584948175 stamattina ricaricava 200 pezzi ogni volta che cambiava prezzo, ora ha smesso e la quantità decresce.
Che sia destinato al BID ONLY?
Domanda in generale sui certificati i cui MM stanno per esaurire le munizioni (e quindi poi si passa in bid only).
Cosa conviene fare per chi è già possessore di questi certificati?
Da un lato i certificati bid only diventano meno liquidi e il MM si mette sempre più basso di prima (non ho capito il perchè!!), quindi converrebbe mollare tutto.
Dall'altro però, ho già visto molti casi in cui si possono fare scambi più in alto tra retail, quindi sembrerebbe conveniente aspettare a vendere.
Cosa consigliate?
Grazie!
 

GP invest

market always wins
buy DE000VQ1UNN6 (rinforzo per possibile rimborso il 22.02 WO Carnival a -6% dallo strike..oppure cedoline trim del 4,28%, le barriere al 60% anche con titoli molto ballerini e la scadenza al 2023 mi rendono abb. confidente) certificato molto vacanzero :cool: (COVID dipendente)
 

giancarlo22

Forumer storico
mi sa che l'emittente non segue il pre-market.....

Venduto sul saltone.... a 104,16 tra l'altro essendo la data pagamento cedola il 28 (quinto giorno lavorativo dopo l'osservazione che è stata il 21) se ne deduce che la record date è domani 27 e quindi vendendo oggi si mantiene la cedola del 4%.... da cui consiglio i colleghi alla vendita immediata !!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto