El Trinche Forumer storico 26 Gennaio 2021 #3.172 Fabrib ha scritto: Andrea Orcel sarà il nuovo AD di Unicredit (Bloomberg) Clicca per allargare... ecco perchè UC è andata in sospensione
Fabrib ha scritto: Andrea Orcel sarà il nuovo AD di Unicredit (Bloomberg) Clicca per allargare... ecco perchè UC è andata in sospensione
Dandan1968 Forumer storico 26 Gennaio 2021 #3.173 giancarlo22 ha scritto: Sell DE000HV4H9T5 con cedola al venditore di oggi ! Clicca per allargare... Venduto anche io Quindi prendiamo pure la cedola?
giancarlo22 ha scritto: Sell DE000HV4H9T5 con cedola al venditore di oggi ! Clicca per allargare... Venduto anche io Quindi prendiamo pure la cedola?
giancarlo22 Forumer storico 26 Gennaio 2021 #3.174 Renatorino ha scritto: DE000HV4H9T5 sono fuori casa e non riesco a scaricare kid. vendendo oggi si prende cedola? Clicca per allargare... Da KID giorno di pagamento 28 gennao (quinto giorno lavorativo dopo la rilevazione) quindi vendendo oggi si prende...
Renatorino ha scritto: DE000HV4H9T5 sono fuori casa e non riesco a scaricare kid. vendendo oggi si prende cedola? Clicca per allargare... Da KID giorno di pagamento 28 gennao (quinto giorno lavorativo dopo la rilevazione) quindi vendendo oggi si prende...
giancarlo22 Forumer storico 26 Gennaio 2021 #3.175 Dandan1968 ha scritto: Venduto anche io Quindi prendiamo pure la cedola? Clicca per allargare... confrontare KID di UNicredit.......
Dandan1968 ha scritto: Venduto anche io Quindi prendiamo pure la cedola? Clicca per allargare... confrontare KID di UNicredit.......
NoWay It's time to play the game 26 Gennaio 2021 #3.176 Fabrib ha scritto: Andrea Orcel sarà il nuovo AD di Unicredit (Bloomberg) Clicca per allargare... Profilo internazionale...
Fabrib ha scritto: Andrea Orcel sarà il nuovo AD di Unicredit (Bloomberg) Clicca per allargare... Profilo internazionale...
giancarlo22 Forumer storico 26 Gennaio 2021 #3.177 NoWay ha scritto: Profilo internazionale... Clicca per allargare... O maniglione politico ??????
trip18 Forumer attivo 26 Gennaio 2021 #3.178 Fabrib ha scritto: Andrea Orcel sarà il nuovo AD di Unicredit (Bloomberg) Clicca per allargare... Fabrib , le tue informazioni sono sempre tempestive, precise e puntuali. Fai un grade servizio al forum.
Fabrib ha scritto: Andrea Orcel sarà il nuovo AD di Unicredit (Bloomberg) Clicca per allargare... Fabrib , le tue informazioni sono sempre tempestive, precise e puntuali. Fai un grade servizio al forum.
NoWay It's time to play the game 26 Gennaio 2021 #3.179 Anche oggi una vagonata di nuove quotazioni, non si riesce più a stargli dietro...