Certificati di investimento - Cap. 4 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Ma abbi pazienza Lorenzo; questo messaggio è di venerdì, giusto? come pensi che il giorno successivo di borsa gli intermediari abbiano già pagato le cedole? in merito al MM mi sembra di vedere che CS sia in un periodo un po delicato..
Sisi ma hai ragione Alex, però io operando con Widiba devo stare attento 10 volte più che con altri intermediari. Sia perché siamo in pochi ad usarla e ricevono poche segnalazioni, sia perché non sono attrezzatissimi (eufemismo), per darti un'idea, il tempo medio di censimento di un titolo è 20gg..
 

tower68

Forumer storico
Sisi ma hai ragione Alex, però io operando con Widiba devo stare attento 10 volte più che con altri intermediari. Sia perché siamo in pochi ad usarla e ricevono poche segnalazioni, sia perché non sono attrezzatissimi (eufemismo), per darti un'idea, il tempo medio di censimento di un titolo è 20gg..
Proprio per parlare di Widiba ho fatto richiesta censimento il 20 settembre di 5 certificati 2 richiesti dalla mia email gli altri 3 richiesti da quella di mia madre perchè i ritardati ne possono censire fino a tre alla volta !! Ad oggi i certificati sono stati censiti ma ancora attualmente non negoziabili !!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto