Certificati di investimento - Cap. 4 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Qualcuno ha ricevuto la cedola del XS1520273118? Mm ancora dorme mi sa

Certificati e Derivati
Aggiornamento su cedola XS1520273118

In merito al mancato accredito della cedola del certificato XS1520273118, si informano gli investitori che l'emittente Credit Suisse ha confermato di aver risolto le problematiche inerenti al pagamento della Cedola del certificato con Isin XS1520273118. Gli intermediari, pertanto, possono procedere con l’accredito ai clienti.
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Certificati e Derivati
Aggiornamento su cedola XS1520273118

In merito al mancato accredito della cedola del certificato XS1520273118, si informano gli investitori che l'emittente Credit Suisse ha confermato di aver risolto le problematiche inerenti al pagamento della Cedola del certificato con Isin XS1520273118. Gli intermediari, pertanto, possono procedere con l’accredito ai clienti.
Si avevo letto, proprio per questo chiedevo se qualcuno la avesse ricevuta.In aggiunta Il fatto che oggi non ci sia ancora il mm mi lascia ancor più perplesso.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Si avevo letto, proprio per questo chiedevo se qualcuno la avesse ricevuta.In aggiunta Il fatto che oggi non ci sia ancora il mm mi lascia ancor più perplesso.
Ma abbi pazienza Lorenzo; questo messaggio è di venerdì, giusto? come pensi che il giorno successivo di borsa gli intermediari abbiano già pagato le cedole? in merito al MM mi sembra di vedere che CS sia in un periodo un po delicato..
 

emildome

Forumer attivo
scusami, ho riletto il tuo post e non voglio risultare brusco.
In che senso ti stai chiedendo, "con diversi dubbi, se sia riuscito a staccare la cedolina"? non sei in grado di valutarlo in autonomia?
Nel senso che non avevo potuto vedere se aveva staccato (non ho CedLab); ma comunque sospettavo che non stava staccando neanche questo mese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto