Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
E il GB00BN24TL45 (acquistato venerdì a 973) non lo consideri BIG? :p
Completamente ignorato dal mercato (nonostante alcune segnalazioni) renderebbe il 3,38% lordo in meno di due mesi (osservazione il 30/11) se Leonardo non scende sotto 6,064 (margine attuale 16% mentre gli altri titoli sono ampiamente sopra strike).
Capisco la cedola smilza e la barriera alta, ma visti i valori e la tipologia dei sottostanti o non comprendo qualcosa io oppure il mercato è proprio strano! :confused:
Banalmente, è un maxi cedola. Se calla tutti felici, ottimo rendimento. Se non calla è una ciofeca.. (Non dico che sia buono o meno in senso assoluto, ma il prezzo basso si spiega così)
 

BRUNO66

Forumer storico
Occhio che, se si conferma il movimento in corso, 2 mesi diventano eterni...

Giusto, ma se titoli come Leonardo o A2A perdono il 16% in 2 mesi, evento sempre possibile in borsa, :)corna:) allora forse dovrò poi preoccuparmi di altro e rivedere tutto il mio portafoglio magari iniziando pure ad acquistare short a manetta!
 

enmontic

Forumer storico
Giusto, ma se titoli come Leonardo o A2A perdono il 16% in 2 mesi, evento sempre possibile in borsa, :)corna:) allora forse dovrò poi preoccuparmi di altro e rivedere tutto il mio portafoglio magari iniziando pure ad acquistare short a manetta!

permettimi, da quanto segui l'andamento del titolo Leonardo/Finmeccanica in borsa?
 

CarloConti

Forumer storico
DE000UE8SCS2 ho preso qualcosina di questo "approfittando" della discesa generale del comparto. Approfittando o cadendo in una trappola? Bhoo ai posteri l'ardua sentenza. Certificato indicato da un forumer in mattinata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto