NoWay It's time to play the game 6 Ottobre 2021 #31.911 In pratica abbiamo già ridato il guadagno di ieri...
Alexreferee11 Forumer storico 6 Ottobre 2021 #31.912 NoWay ha scritto: In pratica abbiamo già ridato il guadagno di ieri... Clicca per allargare... Esagerato..
NoWay ha scritto: In pratica abbiamo già ridato il guadagno di ieri... Clicca per allargare... Esagerato..
skolem Listino e panino 6 Ottobre 2021 #31.913 Alexreferee11 ha scritto: Esagerato.. Clicca per allargare... Credo sia una strategia scaramantica affinata negli anni
Alexreferee11 ha scritto: Esagerato.. Clicca per allargare... Credo sia una strategia scaramantica affinata negli anni
NoWay It's time to play the game 6 Ottobre 2021 #31.914 Alexreferee11 ha scritto: Esagerato.. Clicca per allargare... Beh, cos'abbiamo? Una cinquantina di punti di margine?
Alexreferee11 ha scritto: Esagerato.. Clicca per allargare... Beh, cos'abbiamo? Una cinquantina di punti di margine?
valgri Valter : Born in 1965 6 Ottobre 2021 #31.915 NoWay ha scritto: "Stiamo sereni". Speriamo che il commento non sia di stampo renziano... Clicca per allargare... NoWay ha scritto: In pratica abbiamo già ridato il guadagno di ieri... Clicca per allargare... Buongiorno a tutti Stamattina controffensiva Renziana scatenata...
NoWay ha scritto: "Stiamo sereni". Speriamo che il commento non sia di stampo renziano... Clicca per allargare... NoWay ha scritto: In pratica abbiamo già ridato il guadagno di ieri... Clicca per allargare... Buongiorno a tutti Stamattina controffensiva Renziana scatenata...
Joe Silver Forumer storico 6 Ottobre 2021 #31.916 NoWay ha scritto: Beh, cos'abbiamo? Una cinquantina di punti di margine? Clicca per allargare... Anche meno
NoWay ha scritto: Beh, cos'abbiamo? Una cinquantina di punti di margine? Clicca per allargare... Anche meno
NoWay It's time to play the game 6 Ottobre 2021 #31.917 Joe Silver ha scritto: Anche meno Clicca per allargare... Ora ben sotto... mah...
Joe Silver Forumer storico 6 Ottobre 2021 #31.918 Alexreferee11 ha scritto: Esagerato.. Clicca per allargare... Attenzione alle sirene, Alex
Renatorino Be the change you want to see 6 Ottobre 2021 #31.919 valgri ha scritto: Buongiorno a tutti Stamattina controffensiva Renziana scatenata... Clicca per allargare... ormai credo che sia la stessa cosa del rosso nero a Sanremo, Montecarlo...
valgri ha scritto: Buongiorno a tutti Stamattina controffensiva Renziana scatenata... Clicca per allargare... ormai credo che sia la stessa cosa del rosso nero a Sanremo, Montecarlo...
enmontic Forumer storico 6 Ottobre 2021 #31.920 Se qualcuno é interessato, ask sul IT0005382442 molto vicino al bid MM Dovrebbe rimborsare a 1125