Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
REBUY CH0478386284 @883,10
L'avevo venduto a 900 qualche giorno fa (lunedì?)
cmq molto pià alto del teorico MM, è in bid only a 856. Vero che su questo certificato spesso ci sono bid molto alti quando le cose girano bene, ma potrebbe anche non accadere più che si mettono in bid in questa maniera
 

Siloso

Forumer storico
cmq molto pià alto del teorico MM, è in bid only a 856. Vero che su questo certificato spesso ci sono bid molto alti quando le cose girano bene, ma potrebbe anche non accadere più che si mettono in bid in questa maniera
L'importante è comprarlo sotto la lineare (e ci siamo con il WO 10% sotto l'autocall ed acquisto a -12%). Se poi ci saranno bid retail alti, ben venga.
 

percefal

Utente Old Style
Senza gufare e condizionare nessuno , personalmente ritengo che ci sarà negatività piu' o meno marcata fino all'inizio di Novembre .
Sul Ftse Mib la media a 100 giorni sta a 25557 e quella molto piu' importante e sulla quale sono tarate tutte le macchinette è quella a 200 giorni che sta a 24542 . Io vedrei molto bene un test della 200 per poi ripartire per qualche mese , vediamo i Renziani che ne pensano...
Agree
 

Guni

Keep calm and trade on
Buongiorno a tutti,

incrementato il XS2024876299, che in giornate come questa è meglio della coperta di Linus :)
 

Wallygo

Forumer storico
Prova a guardare se ti interessa XS2334127912 se cerchi qualcosa con indici per continuare con qualcosa di simile, io ce l ho in portafoglio, e già incrementato più di una volta.

ps: aperto a idee se qualcuno valuta ci sia qualcos altro con un migliore rapporto rischio-rendimento su indici
grazie mille è un ottimo certificato l unico neo è la barriera cedola al 75% comunque un acquisto ci può stare
 
  • Mi piace
Reactions: GG_
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto