Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Democrats will move forward on U.S. President Joe Biden's coronavirus relief plan without Republican support if necessary, U.S. Senate Democratic leader Chuck Schumer said on Tuesday.
RTRS
 

NoWay

It's time to play the game
Democrats will move forward on U.S. President Joe Biden's coronavirus relief plan without Republican support if necessary, U.S. Senate Democratic leader Chuck Schumer said on Tuesday.
RTRS

Ehhhhhhhhh, adesso salta fuori che si può fare politica pure senza i responsabili... :d:
 

enmontic

Forumer storico
Secondo voi sul DE000UD667U6 il MM non si é più fatto vivo da stamattina? Dovrebbe essere a 97,33 in ask secondo il sito
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Secondo voi sul DE000UD667U6 il MM non si é più fatto vivo da stamattina? Dovrebbe essere a 97,33 in ask secondo il sito
C'era (dovrebbe essere fuori da una mezz'ora), ma l'ask che vedi da sito non è corretto perchè ha allargato lo spread. Se tornasse con l'ask, pur maggiorato, dovrebbe colpire tutti quelli che stanno in bid, figurarsi chi ha comprato a 99.4...Mi ero messo appena sotto i 96 in bid, ma non c'è speranza con questi retail.
 

enmontic

Forumer storico
C'era (dovrebbe essere fuori da una mezz'ora), ma l'ask che vedi da sito non è corretto perchè ha allargato lo spread. Se tornasse col suo ask dovrebbe colpire tutti quelli che stanno in bid, figurarsi chi ha comprato a 99.4...Mi ero messo appena sotto i 96 in bid, ma non c'è speranza con questi retail.

Ho comprato stamattina a 98 e venduto poco fa a 99,41 ... volevo capire se il MM é ballerino o se c'é speranza che possa tornare; se 97.33 é sbagliato a quanto tornerebbe? 97.83?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto