Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non seguo il certificato, ma ogni tanto mi è capitato di vedere il MM più alto di quanto indicato sul sito BNP, ma mai così più basso. Per me si tratta di retail...
Buongiorno, solo ora posso interagire e Enel, Tui e Varta mi hanno messo di buon umore. Oggi tutto bello e gli acquisti fatti ieri sembrano tutti indovinati. Quando le cose girano per il verso giusto mi sento addirittura bravo. Il problema è quando le cose non girano per il verso giusto..... secondo me lì si fa la vera differenza tra chi è veramente bravo (anche caratterialmente) e chi no!!
Oltre a non aver ancora incassato la cedola del 28/09: avevo telefonato a Fineco lunedi.... Oggi si è anche compiuta una vendita dei certificati..... Ed aspettiamo ...... ancora: maledetti anche Fineco: ormai ritardi mostruosi che si cumulano...