Certificati di investimento - Cap. 4 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ACTTRD

Nuovo forumer
Ciao

non ho il certificato, ma ho visto che la cedola dell'1/10 è incondizionata!

se per caso hai comprato il certificato dal 28/9 in poi non ti spetta.

se cosi non fosse, chiedi subito spiegazioni al tuo intermediario
i Vedi l'allegato 621324
ciao, l'ho comprato qualche sett fa; attendo la verifica da parte di unicredit da martedi pomeriggio. Volevo sapere se qualche altro è nella mia condizione.
grazie lo stesso
 

Joe Silver

Forumer storico
Se sei disposto a prendere un certificato a 99 con worst eni che perde il 30%, paghi una componente a premio sulla lineare del titolo di quasi 30 punti, io ti suggerisco questo JE00BLS3D539 con monosottostante eni sopra strike del 10% e probabile rimboroso a dicembre, paga leggermente meno come cedola 0,41%, prova a valutare...
Grazie, ce l'ho già ma mi piace diversificare :)
 

karl55

Forumer attivo
io vedo sul book sia bid (921) che ask (1030) e il certificato non risulta sospeso.... che sia lui?
In ogni caso io vado per l'autocall
Pero' quello che mi chiedo: se perdurasse l'assenza di quotazione di Iliad al alla data del possibile autocall cosa succederebbe? Chiaramente e' a livelli che salvo catastrofi non dovrebbe diventare il wo, ora Soc Gen, ma non potendosi calcolare il valore non so cosa possa succedere. Chiaramente sono interessato in quanto possesore del cert
 

percefal

Utente Old Style
Pero' quello che mi chiedo: se perdurasse l'assenza di quotazione di Iliad al alla data del possibile autocall cosa succederebbe? Chiaramente e' a livelli che salvo catastrofi non dovrebbe diventare il wo, ora Soc Gen, ma non potendosi calcolare il valore non so cosa possa succedere. Chiaramente sono interessato in quanto possesore del cert
Il valore di fatto viene calcolato sul WO, quindi Iliad e´ al momento in una situazione neutrale.
Fosse il WO, trattandosi di una operazione straordinaria sul capitale, l´Emittente potrebbe decidere di sostituire il titolo o attribuirgli un valore equo di mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto