Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Meno male che seguo costantemente questo Thread e in merito al certificato di Goldman Sachs da voi segnalato Scheda certificato : GB00BJ4DG329 a me risultano ancora non pagate le cedole di Luglio, Agosto e Settembre ho mandato una mail al mio consulente che mi farà sapere.

Le date di rilevamento cedole le puoi vedere anche su Certificati e Derivati.
Le date di pagamento sono presenti (non sempre) sul kid del certificato.
Come avrai constatato leggendo il FOrum l'incasso cedole è uno dei punti critici nella gestione da parte delle Banche (e dei loro circuiti di incasso), per cui occorre farsi sentire in modo tempestivo già dopo 3-4 giorni di ritardo. Verifica prima con attenzione se le cedole erano davvero dovute.
 

skolem

Listino e panino
Qua hanno deciso di arrangiarsi, senza aspettare la bella addormentata Jerome:

1633701905705.png
 

skolem

Listino e panino
MILANO, 8 ottobre (Reuters) - L'impatto della scarsità globale di semiconduttori sulla produzione di Stellantis in Italia quest'anno sarà peggiore e durerà più a lungo dei danni causati dal Covid-19 nel 2020, secondo la Fim-Cisl.

La carenza globale di microchip sta spingendo i produttori di automobili a rallentare la produzione, con Stellantis che ha fermato le operazioni in diversi impianti in Europa e negli Usa.

Il gruppo ha previsto di produrre 1,4 milioni di automobili in meno quest'anno.

"Nell'auto i semiconduttori stanno determinando dei blocchi produttivi che stanno colpendo più del lockdown del 2020", ha detto il segretario generale della Fim-Cisl Ferdinando Uliano.

"Le previsioni sono che la situazione si trascinerà a tutto il primo semestre del 2022".

1633702376245.png


:mmmm:
 

tower68

Forumer storico
Le date di rilevamento cedole le puoi vedere anche su Certificati e Derivati.
Le date di pagamento sono presenti (non sempre) sul kid del certificato.
Come avrai constatato leggendo il FOrum l'incasso cedole è uno dei punti critici nella gestione da parte delle Banche (e dei loro circuiti di incasso), per cui occorre farsi sentire in modo tempestivo già dopo 3-4 giorni di ritardo. Verifica prima con attenzione se le cedole erano davvero dovute.
Il fatto è che non vado mai a guardare se le cedole dei vari certificati sono arrivate o meno (con la marea di certificati che ho diventerei pazzo) !! Speriamo che anche se me ne sono accorto così tardi me le paghino tutte ugualmente !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto