Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
Bella segnalazione, peccato che su Widiba non sia censito, altrimenti ne avrei presi parecchi. Non penso perderebbe molto se non callasse.

Sto facendo un gran lavoro ogni giorno mando e faccio mandare mail da amici con 3 4 isin per volta.
Puoi darmi una mano anche tu o tutti quelli che usano Mps/widiba. L'elenco è ancora molto lungo, magari ci si organizza.
Noto cmq che i tempi di censimento si sono accorciati da 15 20 g di qualche mese fa.

NoWay

It's time to play the game
Sto facendo un gran lavoro ogni giorno mando e faccio mandare mail da amici con 3 4 isin per volta.
Puoi darmi una mano anche tu o tutti quelli che usano Mps/widiba. L'elenco è ancora molto lungo, magari ci si organizza.
Noto cmq che i tempi di censimento si sono accorciati da 15 20 g di qualche mese fa.

Scusa, ma non fai prima a cambiare/aggiungere banca?

Jsvmax79

Forumer storico
Scusa, ma non fai prima a cambiare/aggiungere banca?

Vero Maurizio dovrei guardarmi in giro e magari spostare un po' di operatività e "masse" altrove, ma trattandosi di pochi spiccioli alla fine sto sopportando, anche se spesso si perdono buoni affari e quindi dindini... :(

e poi come ti dicevo i tempi ora sono decisamente migliori, 5 6 g per il censimento, poi ne passano 2 3 per poterlo acquistare

Lorenzoferra

Forumer storico
Ciao, io quando qualche Isin mi interessa mando la mail, il problema è che appunto i tempi sono lunghi e se un titolo ti interessa oggi non è detto ti interessi anche tra 10gg. Le nuove quotazioni non vengono mai censite in automatico, su questo purtroppo widiba è molto indietro, e non penso gli interessi mettersi in pari

Jsvmax79

Forumer storico
Ciao, io quando qualche Isin mi interessa mando la mail, il problema è che appunto i tempi sono lunghi e se un titolo ti interessa oggi non è detto ti interessi anche tra 10gg. Le nuove quotazioni non vengono mai censite in automatico, su questo purtroppo widiba è molto indietro, e non penso gli interessi mettersi in pari

ultimamente io noto tempi migliori, 5 6 giorni

e credo che qualcuno con un po' di sale in zucca
si dovrà pur accorgere che in questi tempi magra come margine di interesse, il conto economico deve uscire da altre voci
ed il trading e le commissioni che ne seguono, qualcosa di importante è, anche perché a loro in termini di sforzo per ottenerli non costa praticamente nulla, il cliente fa da se.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto