Bella segnalazione, peccato che su Widiba non sia censito, altrimenti ne avrei presi parecchi. Non penso perderebbe molto se non callasse.
Sto facendo un gran lavoro ogni giorno mando e faccio mandare mail da amici con 3 4 isin per volta.
Puoi darmi una mano anche tu o tutti quelli che usano Mps/widiba. L'elenco è ancora molto lungo, magari ci si organizza.
Noto cmq che i tempi di censimento si sono accorciati da 15 20 g di qualche mese fa.
Scusa, ma non fai prima a cambiare/aggiungere banca?
Ciao, io quando qualche Isin mi interessa mando la mail, il problema è che appunto i tempi sono lunghi e se un titolo ti interessa oggi non è detto ti interessi anche tra 10gg. Le nuove quotazioni non vengono mai censite in automatico, su questo purtroppo widiba è molto indietro, e non penso gli interessi mettersi in pariSto facendo un gran lavoro ogni giorno mando e faccio mandare mail da amici con 3 4 isin per volta.
Puoi darmi una mano anche tu o tutti quelli che usano Mps/widiba. L'elenco è ancora molto lungo, magari ci si organizza.
Noto cmq che i tempi di censimento si sono accorciati da 15 20 g di qualche mese fa.
Ciao, io quando qualche Isin mi interessa mando la mail, il problema è che appunto i tempi sono lunghi e se un titolo ti interessa oggi non è detto ti interessi anche tra 10gg. Le nuove quotazioni non vengono mai censite in automatico, su questo purtroppo widiba è molto indietro, e non penso gli interessi mettersi in pari