Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao segnalo FREXA0027625 , Alibaba +6 in premarket e questo é fermo attorno a 900 da due giorni
A parità di prezzo di Alibaba in settembre stava a 940!!

Purtroppo questa non é andata come mi aspettavo, il MM non si é praticamente mosso nonostante Alibaba abbia aperto confermando il premarket
Mi dispiace, spero proprio che Alibaba continui a salire e alla fine anche il certificato si adegui

Purtroppo questa non é andata come mi aspettavo, il MM non si é praticamente mosso nonostante Alibaba abbia aperto confermando il premarket
Mi dispiace, spero proprio che Alibaba continui a salire e alla fine anche il certificato si adegui
Difficile con gli Exane fare trading intraday o day by day...MM nulli o inesistenti...

Il CEO pensa che sia possibile dieci volte il valore di BTC
In un'intervista con il "Times of India", anche il CEO di JPMorgan Jamie Dimon si è espresso molto ottimisticamente sull'ulteriore corso di Bitcoin. È del tutto possibile che la moneta di Internet aumenterà di dieci volte il suo valore attuale nei prossimi cinque anni. Più di recente, un'unità del veterano delle criptovalute è stata scambiata sulla piattaforma CoinMarketCap per circa 55.200 dollari USA (al 10 ottobre 2021).

L' UBS -expert Patrick Hummel si era diffuso in vista della stagione degli utili ottimismo il Venerdì. Ritiene che il punto più basso nella produzione di semiconduttori, caratterizzato da una carenza di semiconduttori, sia già stato raggiunto e, vista la forte domanda, ha consigliato maggiori investimenti nelle azioni automobilistiche.

Vero Maurizio dovrei guardarmi in giro e magari spostare un po' di operatività e "masse" altrove, ma trattandosi di pochi spiccioli alla fine sto sopportando, anche se spesso si perdono buoni affari e quindi dindini... :(

e poi come ti dicevo i tempi ora sono decisamente migliori, 5 6 g per il censimento, poi ne passano 2 3 per poterlo acquistare
Si anch'io ho Widiba però quando chiedi un censimento devi dimenticarti di averlo chiesto!! Quindi dal 2015 ho deciso di aprire un conto Fineco. Diciamo che Widiba la uso più come banca d'appoggio per la liquidità viste le difficoltà che hanno col censimento.

Si anch'io ho Widiba però quando chiedi un censimento devi dimenticarti di averlo chiesto!! Quindi dal 2015 ho deciso di aprire un conto Fineco. Diciamo che Widiba la uso più come banca d'appoggio per la liquidità viste le difficoltà che hanno col censimento.
Pessima per i censimenti e nel mio caso anche per i costi commissionali. Troppo alti e.. Pochi certificati censiti. Ho trovato alternative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto