Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
NLBNPIT13DE2 con cedola mensile del 1,9% io non lo butterei.. la strada è ancora lunga
Io per fortuna non sono più dentro (ho fatto un paio di operazioni con gain modesti), ma il problema è che sono società che non so che futuro abbiano, curevac fattura 50 mln e capitalizza 8 mld.. Sarò un pò all'antica (nonostante sia giovanissimo) ma io di società così mi fido poco, il rischio che vada a valere 1/10 di quanto vale oggi per me è più che concreto.
 

giancarlo22

Forumer storico
hanno tutti il torcicollo. Il problema è che tutte le frange estreme, sia sx che dx, andrebbero tutte annientate senza troppo riguardo (centri sociali, anarchici, fascistoni, tutti quelli che manifestano e distruggono roba privata o pubblica). Mi chiedo anche da chi siano foraggiati tutti.

Probabilmente fa comodo ai partiti avere queste 'propaggini' estreme che prendono iniziative estreme spesso illegali che i partiti stessi non possono permettersi di fare e che possono essere 'scaricate' e 'ricaricate' quando fa più comodo. Ricordo che le Brigate Rosse erano state definite dal PC, nel primo periodo, come 'compagni che sbagliano'......
 

Guni

Keep calm and trade on
Preso il DE000VX06HE7 su BNP, DBK e ING: protegge il capitale fino a -43% di DBK e renderà il 2.8% lordo se a metà dicembre non avrà perso più del 4.3% ed andrà in autocall; se dovesse continuare fino a scadenza di sett. '23, renderà il 12% lordo annuo se il WO chiuderà sopra la barriera capitale.

Trigger autocall descrescente del 5% a semestre, vola implicita dei sottostanti dal 28 al 35%
 

Raffo23

Nuovo forumer
Richiedo nuovamente consiglio e aiuto, la cedola del CH0488706869 non mi è stata accreditata (rilevamento 29/9 data di pagamento 6/10). Contattata Fineco e inizio del solito rimpallo (aspettiamo l'accredito da Leonteq dove, sul loro sito, risulta messa in pagamento). Di solito i certificati Leonteq sono puntuali nella mia esperienza. Sto tranquillo? Grazie!
Io ho mandato mail a Leonteq su tale certificato e mi hanno così risposto:
Buongiorno,

la ringraziamo per l'interesse mostrato nei nostri certificati.

Le confermiamo che il pagamento della cedola con data di osservazione 29.09.2021 del certificato in questione (ISIN: CH0488706869) è stata regolarmente pagata da Leonteq in data 06.10.2021.
Pertanto, le consigliamo di contattare la propria banca depositaria per ulteriori chiarimenti in merito ai tempi di accredito richiesti.
Infine, una prova del pagamento può essere fornita esclusivamente a seguito di una esplicita richiesta da parte della sua banca depositaria.

Nell'eventualità dovesse riscontrare ulteriori ritardi, non esiti a contattarci per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti,

Team Leonteq Italia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto