Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Io ho mandato mail a Leonteq su tale certificato e mi hanno così risposto:
Buongiorno,

la ringraziamo per l'interesse mostrato nei nostri certificati.

Le confermiamo che il pagamento della cedola con data di osservazione 29.09.2021 del certificato in questione (ISIN: CH0488706869) è stata regolarmente pagata da Leonteq in data 06.10.2021.

Pertanto, le consigliamo di contattare la propria banca depositaria per ulteriori chiarimenti in merito ai tempi di accredito richiesti.
Infine, una prova del pagamento può essere fornita esclusivamente a seguito di una esplicita richiesta da parte della sua banca depositaria.

Nell'eventualità dovesse riscontrare ulteriori ritardi, non esiti a contattarci per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti,

Team Leonteq Italia
che italiano :)
 

triale

Forumer storico
Io ho mandato mail a Leonteq su tale certificato e mi hanno così risposto:
Buongiorno,

la ringraziamo per l'interesse mostrato nei nostri certificati.

Le confermiamo che il pagamento della cedola con data di osservazione 29.09.2021 del certificato in questione (ISIN: CH0488706869) è stata regolarmente pagata da Leonteq in data 06.10.2021.
Pertanto, le consigliamo di contattare la propria banca depositaria per ulteriori chiarimenti in merito ai tempi di accredito richiesti.
Infine, una prova del pagamento può essere fornita esclusivamente a seguito di una esplicita richiesta da parte della sua banca depositaria.

Nell'eventualità dovesse riscontrare ulteriori ritardi, non esiti a contattarci per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti,

Team Leonteq Italia
anch'io in attesa... il call di Fineco ha detto che farà la segnalazione all'ufficio competente...
 

giancarlo22

Forumer storico
anch'io in attesa... il call di Fineco ha detto che farà la segnalazione all'ufficio competente...


Io invece sono in attesa del rimborso di CH1100985618 sempre da Leonteq (data pagamento ieri 11 ottobre). Spero non mi facciano aspettare troppo......

Invece per XS2011490021 ci sono 3 proposte di vendita identiche. Una è quella del MM, 2 di privati. Non capisco come questi privati, se vogliono vendere, pretendano di mantenere il valore del MM.... almeno un centesimo di differenza lo devono pur fare !!!!
Adesso si è abbassato il MM !!!!!!!
 

dino1976

Forumer storico
Che ne pensate di questi due certificati CH1134499974 e CH1134499990 per guadagnare su un eventuale rialzo dei tassi treasury?
per diversificare un pò investendo su qualcosa che non sia equity
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto