Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Conto alla rovescia tra i patiti di trading per il debutto in Italia di Trade Republic, neo-broker leader in Europa che lo scorso maggio ha ottenuto una valutazione record di oltre 5 miliardi di dollari.La fintech tedesca ha aperto oggi le sue liste d’attesa ai clienti in Italia e nei Paesi...
www.finanzaonline.com
Che mi dite di questi? 1 euro a transazione di qualsiasi importo?
Conto alla rovescia tra i patiti di trading per il debutto in Italia di Trade Republic, neo-broker leader in Europa che lo scorso maggio ha ottenuto una valutazione record di oltre 5 miliardi di dollari.La fintech tedesca ha aperto oggi le sue liste d’attesa ai clienti in Italia e nei Paesi...
www.finanzaonline.com
Che mi dite di questi? 1 euro a transazione di qualsiasi importo?
Poco da recensire: in Germania si trada su Lang und Schwarz, ordini in tempo reale, costo 1€
Piattaforma semplice, no book, grafici semplici, dividendi accreditati velocemente.
Per certificati non saprei, i Phönix qui si contano sulle dita di una mano monca…
Pac gratuiti, possibilità di attivarli anche su singole azioni fino a due volte al mese.
Per la mia operatività va benissimo, e mi mancherà quando traslocherò in UK