Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siamo ritornati alla fase favorevole dell'indice tra i 26.000 e i 26.500, quota che potrebbe anche sfondare temporaneamente. Ma gli shortisti dell'indice sono in agguato su queste quote..........
Oppure questo tipo di intermediari ti carica dei costi nascosti pari, se non più alti, di quelli tradizionali
Robinhood ad esempio utilizza dei market makers per eseguire gli ordini, prendendo poi un rebate (non so come possano operare in best execution in Europa)
Credo che in genere le piattaforme che offrono operazioni gratuite operino tramite CFD con costi di gran lunga ridotti rispetto alle azioni vere e proprie
incrementato il DE000UE8SCS2 , ha tutti i sottostanti sopra strike, e , nel caso rimborsasse il 19 novembre, il rendimento, annualizzato, acquistando a 985,95 sarebbe di oltre il 22% gia' al netto di eventuale ritenuta su plusvalenza.
Credo che in genere le piattaforme che offrono operazioni gratuite operino tramite CFD con costi di gran lunga ridotti rispetto alle azioni vere e proprie
Invece secondo me è una genialata:
- Il cliente non si deve più preoccupare delle batterie e non ha problemi dei tempi di ricarica
- Le batterie ricaricate in stazioni apposite sono sicuramente gestite meglio, rispetto alla ricarica fatta dagli utilizzatori finali che magari fanno tante cariche parziali che causano il degrado delle prestazioni (meno danno per l'ambiente)
- le batterie ovviamente saranno situate in posti facilmente accessibili all'interno dell'auto, mica come adesso
- ovviamente ci vorrebbe anche una volontà politica, nel senso che l'ottimo sarebbe che le batterie fossero intercambiabili tra diversi modelli