Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Se per questo ai primi di Novembre si "racattava" a 49...io l'ho preso a fine Novembre a 78 sulla segnalazione di qualcuno sul forum (magari eri tu...) a cui rinnovo i ringraziamenti per la dritta
Vabbe' Sterubb, ma a Novembre quotava tutt altro valore; qui si parla dell apertura di 48h fa e un valore sensibilmente più basso di oggi..
 

CarloConti

Forumer storico
JE00BJRSJW49 piccolo incremento. Poi mi è venuto di controllare i Final Terms (sbagliato!!) per la data pagamento cedola del 26//01. Dice data pagamento 2/2/2021. quindi l'1 si deve avere in ptf. -2 giorni lavorativi dovrebbe essere 28/01, per cui comprando oggi dovrei aver diritto alla cedola?
incrementino a 980
 

NoWay

It's time to play the game
JE00BJRSJW49 piccolo incremento. Poi mi è venuto di controllare i Final Terms (sbagliato!!) per la data pagamento cedola del 26//01. Dice data pagamento 2/2/2021. quindi l'1 si deve avere in ptf. -2 giorni lavorativi dovrebbe essere 28/01, per cui comprando oggi dovrei aver diritto alla cedola?
incrementino a 980

Prendendo per buone le date che hai messo, sì...
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
JE00BJRSJW49 piccolo incremento. Poi mi è venuto di controllare i Final Terms (sbagliato!!) per la data pagamento cedola del 26//01. Dice data pagamento 2/2/2021. quindi l'1 si deve avere in ptf. -2 giorni lavorativi dovrebbe essere 28/01, per cui comprando oggi dovrei aver diritto alla cedola?
incrementino a 980
Erano una parte dei miei, dovevo alleggerire un po' la size:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto