Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Attualmente il WO è Face che "sfornerà" stasera la trimestrale; per chi fosse positivo sul titolo questo prodotto non mi sembra affatto male..tra l altro il 24/5 potrebbe rimborsare anticipatamente dopo aver pagato una cedola trimestrale di 15€ il prossimo mese..
Io non so. Si parla sempre dell'inadeguatezza della classe politica italiana, ma mi pare che il discorso vada allargato ben al di fuori dei confini nazionali. Davvero molto triste...
(Tieni conto, comunque, come regola generale, che se la cedola non è incondizionata, la data di stacco è sempre successiva a quella di rilevazione, quindi se compri in quest'ultima, ti spetta sempre)
Pertanto andranno all'incasso 11 cedole (10 pregresse + quella attuale). HA fatto soffrire molto nell'anno in corso e ha faticato molto a riprendere la quota barriera, con ulteriori cali negli ultimi giorni che addirittura facevano temere per una ridiscesa al di sotto della barriera stessa. Teniamo infatti conto che Technip è un titolo piuttosto debole dal punto di vista finanziario nel contesto industriale attuale (si occupa di tecnologia impiantistica legata molto al petrolio, assomiglia per settore di attività a SAIPEM)