Renatorino
Be the change you want to see
non mi sono tenuto e ho venduto il GB00BG2MDZ10 a 142. L'avevo comprato a giugno per la possibile callata del 2/7 poi non avvenuta ed ero rimasto incastrato.
Io venduto qualche giorno fa in leggero gain.. rilevazione annuale senza trig decrescente non mi ha entusiasmato..non mi sono tenuto e ho venduto il GB00BG2MDZ10 a 142. L'avevo comprato a giugno per la possibile callata del 2/7 poi non avvenuta ed ero rimasto incastrato.
Sbagli
Dall'analisi tecnica è evidente che questa salita è dovuta all'avvicinarsi del black friday...poi in prossimità del Natale ci sarà il doppio massimo!
Per pensare serenamente al Natale ,Amazon dovrà prima superare bene il test della presentazione degli utili il 28 Ottobre ….Sbagli
Dall'analisi tecnica è evidente che questa salita è dovuta all'avvicinarsi del black friday...poi in prossimità del Natale ci sarà il doppio massimo!
mi sembra sia prestino.... manca piu' di un mese.
Intanto Curevac.....
Felicissimo di avere venduto tutto e tolti dalla watchlist i certificati con Curevac come sottostante, nonostante i quasi 2k di loss ed il recupero flash dell’azione negli ultimi giorni!
DE000HV8BMF0 vi racconto cosa mi è successo oggi. Alle ore 9.19 ho messo in vendita 100 pz a 92.3... Sono stato servito completamente alle ore 9.34. Udite udite, mi hanno cancellato la vendita di soli 43 pezzi. La cosa bella è che se avessi venduto più tardi, non mi avrebbero cancellato nulla ed il MM era anche più alto... Mah!eccomi. Ore 9.19. Che bravi che sono. Per ora nessuna comunicazione dalla banca (Webank)