Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non mi sono tenuto e ho venduto il GB00BG2MDZ10 a 142. L'avevo comprato a giugno per la possibile callata del 2/7 poi non avvenuta ed ero rimasto incastrato.
non mi sono tenuto e ho venduto il GB00BG2MDZ10 a 142. L'avevo comprato a giugno per la possibile callata del 2/7 poi non avvenuta ed ero rimasto incastrato.
Sbagli
Dall'analisi tecnica è evidente che questa salita è dovuta all'avvicinarsi del black friday...poi in prossimità del Natale ci sarà il doppio massimo!
Sbagli
Dall'analisi tecnica è evidente che questa salita è dovuta all'avvicinarsi del black friday...poi in prossimità del Natale ci sarà il doppio massimo!
Felicissimo di avere venduto tutto e tolti dalla watchlist i certificati con Curevac come sottostante, nonostante i quasi 2k di loss ed il recupero flash dell’azione negli ultimi giorni!
Felicissimo di avere venduto tutto e tolti dalla watchlist i certificati con Curevac come sottostante, nonostante i quasi 2k di loss ed il recupero flash dell’azione negli ultimi giorni!
Comunque Virgin e Curevac sono due ottimi esempi di quanto sia rischioso puntare su certificati con sottostanti del genere. Altro che alto rendimento potenziale e barriere (che sembrano) profonde...
DE000HV8BMF0 vi racconto cosa mi è successo oggi. Alle ore 9.19 ho messo in vendita 100 pz a 92.3... Sono stato servito completamente alle ore 9.34. Udite udite, mi hanno cancellato la vendita di soli 43 pezzi. La cosa bella è che se avessi venduto più tardi, non mi avrebbero cancellato nulla ed il MM era anche più alto... Mah!