trader1976
Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Dove sta la convenienza a questi prezzi?Mi sta sfuggendo qualcosa?Alex e Guni hanno fatto partire la caccia al CH0402353855
P.S.: BUY anche io
Dove sta la convenienza a questi prezzi?Mi sta sfuggendo qualcosa?Alex e Guni hanno fatto partire la caccia al CH0402353855
Cedole ,cedole come se piovesse..Dove sta la convenienza a questi prezzi?Mi sta sfuggendo qualcosa?
Influencer meglio di Chiara FerragniAlex e Guni hanno fatto partire la caccia al CH0402353855
Se Intesa si mantiene a questi livelli (nonostante lo stacco di oggi) fino a Mercoledì, stacca 20 cedole.Dove sta la convenienza a questi prezzi?Mi sta sfuggendo qualcosa?
Essendo stato suggerito da due cavalli di razza come Guni e Alex c'era per forza qualcosa che mi stava sfuggendo, tuttavia non avendo minus non sono troppo attratto dalle cedoleSe Intesa si mantiene a questi livelli (nonostante lo stacco di oggi) fino a Mercoledì, stacca 20 cedole.
Altrimenti ti rimando all'analisi fatta nel weekend che trovi nelle pagine precedenti
Troppo buono; in verità, analizzandolo bene, non è impossibile il rimborso anticipato anche a breve..Essendo stato suggerito da due cavalli di razza come Guni e Alex c'era per forza qualcosa che mi stava sfuggendo, tuttavia non avendo minus non sono troppo attratto dalle cedole
Anche l'incastro pero', sono 2 situazioni molto vicineTroppo buono; in verità, analizzandolo bene, non è impossibile il rimborso anticipato anche a breve..