zio Mike
Nuovo forumer
Grazie per la ottima segnalazione ....sell in questo momentoDE000UE6AA72 chi lo aveva comprato nei giorni scorsi sotto 1000, segnalo, se lo volesse vendere, oggi c'ìè un bid interessante. Tra l'altro è ex-date cedola
Grazie per la ottima segnalazione ....sell in questo momentoDE000UE6AA72 chi lo aveva comprato nei giorni scorsi sotto 1000, segnalo, se lo volesse vendere, oggi c'ìè un bid interessante. Tra l'altro è ex-date cedola
anche io venduto qualcosa, ma è un ctf talmente buono che mi dispiace proprio venderloGrazie per la ottima segnalazione ....sell in questo momento
Ciao ,quello che c'è stato fino a giovedi' / venerdi' scorso ...
concordo, spero di riprenderlo più bassoanche io venduto qualcosa, ma è un ctf talmente buono che mi dispiace proprio venderlo
Potrebbe staccare 116,80€ di cedole, quindi secondo me fintanto che il prezzo scorporato dalla cedole è sotto 1000, conviene o meglio vale la scommessa.In effetti adesso è fuori mercato...... peccato sono arrivato tardi !
cmq operazione che andava fatta, grazie a chi lo ha segnalato!!Sp
concordo, spero di riprenderlo più basso
NLBNPIT11LD1c'è rimasto qualcosa di interessante con probabile autocall a 1-2-3 mesi (gain attorno al 2%)?