Certificati di investimento - Cap. 4 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game

Non è che un MM confida o meno in una trimestrale...
 

skolem

Listino e panino
Vendi.. E goditi il gain piccolo o grande che sia. Come dice Gianni76 il 21 10 c'è il rilascio degli utili/mostrano i conti.. Mancano 3 gg. Se mm era sicuro era molto più vicino al prezzo di rimborso teorico. Tutto è possibile. Un in bocca al lupo ai più coraggiosi di me (o che temono meno l'incastro) che sono rimasti on board
Però le anticipazioni che hanno dato nei giorni scorsi sono state molto positive, tanto da sorprendere i più e permettere di fare un bel rally. Proprio per queste aspettative di una buona trimestrale, io spero che il titolo almeno fino al 21 non scenda e quindi tengo duro ancora un pò.
 

valle

Forumer storico
isin CH0396946540 dovrebbe essere stato rimborsato con pagamento di 20 cedole totali (se non ho fatto male i conti)
 

framan83

Forumer attivo
Però le anticipazioni che hanno dato nei giorni scorsi sono state molto positive, tanto da sorprendere i più e permettere di fare un bel rally. Proprio per queste aspettative di una buona trimestrale, io spero che il titolo almeno fino al 21 non scenda e quindi tengo duro ancora un pò.
Ho letto anche io della buona trimestrale...e le possibilità della call ci sono, eccome. Ma poi la scelta è soggettiva...
 

Renatorino

Be the change you want to see
Però le anticipazioni che hanno dato nei giorni scorsi sono state molto positive, tanto da sorprendere i più e permettere di fare un bel rally. Proprio per queste aspettative di una buona trimestrale, io spero che il titolo almeno fino al 21 non scenda e quindi tengo duro ancora un pò.
anch'io sono della stessa idea e tengo duro
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Però le anticipazioni che hanno dato nei giorni scorsi sono state molto positive, tanto da sorprendere i più e permettere di fare un bel rally. Proprio per queste aspettative di una buona trimestrale, io spero che il titolo almeno fino al 21 non scenda e quindi tengo duro ancora un pò.
anch'io sono della stessa idea e tengo duro
Buona fortuna ragazzi. Spero tanto per voi che vada in autocall, cosi si vince un po' tutti :)
 

Riddick

Nuovo forumer
Chi segue questo thread da parecchio probabilmente si ricorda che l'anno scorso, specie durante il primo lockdown causato dalla pandemia, ero abbastanza attivo su questa discussione relativa ai certificati di investimento. Poi a settembre dell'anno scorso mi sono trasferito nel Regno Unito per motivi di studio e non ho più potuto seguire il forum. Ho comunque continuato a monitorare gli investimenti in certificati e non solo. Adesso sono tornato temporaneamente in Italia. Sicuramente è stato un periodo difficile ma anche ricco di soddisfazioni. Un paio di settimane fa ho iniziato a leggere le circa 2000 pagine di messaggi che ancora mi mancavano e mi sono rimesso in pari con questa discussione. Ho anche rimpiazzato alcuni certificates che erano andati in call tempo fa con altri certificates. Un saluto a tutti e spero di poter scrivere più spesso qui sul forum in futuro.
 

percefal

Utente Old Style
Chi segue questo thread da parecchio probabilmente si ricorda che l'anno scorso, specie durante il primo lockdown causato dalla pandemia, ero abbastanza attivo su questa discussione relativa ai certificati di investimento. Poi a settembre dell'anno scorso mi sono trasferito nel Regno Unito per motivi di studio e non ho più potuto seguire il forum. Ho comunque continuato a monitorare gli investimenti in certificati e non solo. Adesso sono tornato temporaneamente in Italia. Sicuramente è stato un periodo difficile ma anche ricco di soddisfazioni. Un paio di settimane fa ho iniziato a leggere le circa 2000 pagine di messaggi che ancora mi mancavano e mi sono rimesso in pari con questa discussione. Ho anche rimpiazzato alcuni certificates che erano andati in call tempo fa con altri certificates. Un saluto a tutti e spero di poter scrivere più spesso qui sul forum in futuro.
Guarda che in UK non c‘e‘ il ban al forum, eh :d:
Comunque respect: per leggere 2.000 pagine di arretrato ci vuole coraggio!
 

Jsvmax79

Forumer storico
It’s “possible” that oil will hit $100 a barrel this winter, but $80 to $90 is the expected range, Mercuria Energy's CEO says
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto