Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Alibaba guadagna l’1,5% dopo l’annuncio dell’introduzione nei suoi server di un nuovo chip super potente e ultra miniaturizzato, l’Yitian 710, basato su circuiti integrati a larghissima scala di integrazione. Con questa iniziativa industriale, la società di Jack Ma lancia la sfida ad Amazon Web Service, il leader di mercato nell’iper redditizio mercato dei servizi cloud.
 

gianni76

Forumer storico
Certo da sottozero a 100 in 18 mesi…
Ma perché non mi son cercato un Etf sull’Oil 18 mesi fa? :melo::tristezza:
Qualcuno era convinto su questi forum che l'oil fosse finito. Mi ricordo discussioni assurde su Tenaris, del tipo a che serve più una società che fa tubazioni industriali visto che il petrolio non si userà più, come se la transizione a fonti rinnovabili fosse istantanea e non un qualcosa che durerà 30 anni minimo.
 

Renatorino

Be the change you want to see
scusate, solo per una conferma
Giovedì 14/10 ho comprato/integrato il XS2176073372. Pensavo di ricevere la cedola che mi risulta avesse ex-date venerdì 15/10.
Quindi RD il 18/10. Invece oggi ho ricevuto cedola solo per quelli che avevo già in portafoglio prima di quest'acquisto-
Ho interpretato male?
 

percefal

Utente Old Style
scusate, solo per una conferma
Giovedì 14/10 ho comprato/integrato il XS2176073372. Pensavo di ricevere la cedola che mi risulta avesse ex-date venerdì 15/10.
Quindi RD il 18/10. Invece oggi ho ricevuto cedola solo per quelli che avevo già in portafoglio prima di quest'acquisto-
Ho interpretato male?
Il 14 era ex-date ;-)
 

steff

Forumer storico
@LEON ed a chiunque operi in dollari sui certificati, ho un certificato in scadenza che mi verra' accreditato in automatico in Euro. La domanda e' : al cambio del giorno della Record Date?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto