Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
spero di no ma con la volatilità di questo titolo ci sarà da penare fino all'ultimo secondo e anche il prezzo del cert resta basso segno che il mercato non si fida granchè
In quel certificato il prezzo sostanzialmente lo fa il MM. Il mercato c'entra poco perchè lui continua a tenersi basso in ask e non ci sono volumi sufficienti per salire. Secondo me l'incognita n.1 sarà la reazione del DAX alla trimestrale SAP del 21/10. Quella data crea davvero incertezza.
 

pitp

Forumer attivo
Sul JE00BLS3J007 in scadenza oggi, è possibile uscire a 1004 contro gli 1005.1 a cui (molto probabilmente) chiuderebbe stasera
Si vero però uscendo oggi si pagherebbero le commissioni,cosa che al rimborso non si pagano,visto che manca poco più di 1 ora alla chiusura,a meno di stravolgimenti la callata è sicura
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Si vero però uscendo oggi si pagherebbero le commissioni,cosa che al rimborso non si pagano,visto che manca poco più di 1 ora alla chiusura,a meno di stravolgimenti la callata è sicura
Già ma potresti aver bisogno del capitale subito da reinvestire invece di aspettare 5 o più giorni (non ho guardato il kid)...
 

karl55

Forumer attivo
XS1988382252

se qualcuno lo possiede mi puo' dire se la barriera e' continua o a scadenza: sul sito bnp dice a scadenza mentre su cedlab dice continua (e mi sembra anche il kid)
 

NoWay

It's time to play the game
XS1988382252

se qualcuno lo possiede mi puo' dire se la barriera e' continua o a scadenza: sul sito bnp dice a scadenza mentre su cedlab dice continua (e mi sembra anche il kid)

Un Evento Barriera si intenderà verificato se il prezzo di riferimento del Sottostante osservato giornalmente tra la Data di Inizio Osservazione della Barriera (esclusa) e la Data di Fine Osservazione della Barriera (inclusa) è superiore alla Barriera.

Data di Inizio Osservazione della Barriera 22 Luglio 2019
Data di Fine Osservazione della Barriera 22 luglio 2022
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto