mk79
Money often costs too much
Certo che il nuovo sito BNP ha una fruibilità tendente al sottozero...
Ed anche in quanto a coerenza lascia molto a desiderare
Certo che il nuovo sito BNP ha una fruibilità tendente al sottozero...
FREXA0020794
Da dove spunta questo interessamento?
E' un certificato che non si filava nessuno!
ISP è Penosa nei loro uffici caricano i KID in modalità randomAnche su webank no kid
Per un certificato che non scambia (quasi) mai ...Per quello che ho visto oggi sul book nessun interesse particolare, anzi la maggior parte degli scambi sono stati sul bid del MM.
Anche io l'ho preso sul bid, piu' che altro per diversificare, al posto dei soliti sottostanti..
Il certificato ha per sottostanti tre azioni del comparto alimentare e della consegna a domicilio del ciboDi questo CH1134498265 che ne pensate?
Sto cercando qualcosa con airbag, so che beyond meat è ballerina, ma se penso agli andamenti di vodafone ( IT0006747569 ) e tim ( XS1973533927 ) degli ultimi 5 anni, che continuano a scendere, non mi sento per niente tranquillo...
L'idea è qualcosa da tenere per cedolare...
DE000VQ7A365 - Tornato ora e visto un eseguito (parziale) a 103,30, grazie ai segnalatori. Quando compro sopra la pari per un "probabile" rimborso sono sempre cauto e compro solo se il ctf in generale mi piacerebbe averlo anche in cassetto. Per cui mi riservo una quota di investimento per incrementarlo in caso di mancata call.Tutto merito di Nicola (Guni)
Tutto merito di Nicola (Guni)