Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che il nuovo sito BNP ha una fruibilità tendente al sottozero...

Ed anche in quanto a coerenza lascia molto a desiderare :DD:

Screenshot 2021-10-19 at 17.39.38.png

FREXA0020794

Da dove spunta questo interessamento?
E' un certificato che non si filava nessuno!

Per quello che ho visto oggi sul book nessun interesse particolare, anzi la maggior parte degli scambi sono stati sul bid del MM.
Anche io l'ho preso sul bid, piu' che altro per diversificare, al posto dei soliti sottostanti..

Per quello che ho visto oggi sul book nessun interesse particolare, anzi la maggior parte degli scambi sono stati sul bid del MM.
Anche io l'ho preso sul bid, piu' che altro per diversificare, al posto dei soliti sottostanti..
Per un certificato che non scambia (quasi) mai ...
...oggi non solo svariati scambi ma anche diverse pdn inserite a mercato.

Di questo CH1134498265 che ne pensate?
Sto cercando qualcosa con airbag, so che beyond meat è ballerina, ma se penso agli andamenti di vodafone ( IT0006747569 ) e tim ( XS1973533927 ) degli ultimi 5 anni, che continuano a scendere, non mi sento per niente tranquillo...

L'idea è qualcosa da tenere per cedolare...
Il certificato ha per sottostanti tre azioni del comparto alimentare e della consegna a domicilio del cibo

Beyond Meat è un’azienda statunitense che produce cibi sostitutivi della carne e dei prodotti caseari utilizzando ingredienti alternativi a base di vegetali.

Tutto merito di Nicola (Guni) ;)
DE000VQ7A365 - Tornato ora e visto un eseguito (parziale) a 103,30, grazie ai segnalatori. Quando compro sopra la pari per un "probabile" rimborso sono sempre cauto e compro solo se il ctf in generale mi piacerebbe averlo anche in cassetto. Per cui mi riservo una quota di investimento per incrementarlo in caso di mancata call.

ah vedo anche l'eseguito in vendita del IT0006747569, proprio non mi piaceva. Cedola bassa con un sottostante che non mi ha mai portato fortuna (vodafone). Un'operazione con guadagno di una pizza, birra, dolce, caffè e ammazzacaffè (offerto)......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto