Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche suggerimento per sostituire JE00BLS3J007 che è andato prematuramente (per me) a rimborso? Mi spiego meglio: sarebbe bello riuscire a trovare un certificato con monosottostante, barriera profonda e rendimento annuo attorno al 6%. Proposte? Grazie a chi vorrà rispondermi

Qualche suggerimento per sostituire JE00BLS3J007 che è andato prematuramente (per me) a rimborso? Mi spiego meglio: sarebbe bello riuscire a trovare un certificato con monosottostante, barriera profonda e rendimento annuo attorno al 6%. Proposte? Grazie a chi vorrà rispondermi
XS2314170528 questo ne ha 2 di sottostanti ma ha l airbag..

DE000VQ3RV99 callato! A 5 minuti dalla chiusura AIRBNB era sotto strike di 170,34 e poi con un colpo di coda ha chiuso sopra a 170,74.
Era meglio se fosse rimasto in vita

Ed anche in quanto a coerenza lascia molto a desiderare :DD:

Vedi l'allegato 622750
Il sito di BNP e' in preda al caos piu' totale ... ho inviato loro questa segnalazione:
"Troppi svarioni sulle date riportate dopo la frase "si rinvia alla data di valutazione successiva" su "Calendario Certificate"
Ad esempio per il certificato XS2020255365 viene riportato:
"Il Certificate paga un premio di 5 € (o un multiplo di 5 €) e si rinvia alla data di valutazione successiva il 18.10.2021".
Ma la data di valutazione successiva e' il 25.10.2021 come scritto piu' sotto:
"Prossima data valutazione 25.10.2021".
TUTTE LE DATE riportate come "data di valutazione successiva" nei riquadri dei premi gia' pagati SONO ERRATE.
Gia' e' difficile raccapezzarsi ... mancano solo gli errori dell'emittente.
Aridatece er sito de prima!!

Il sito di BNP e' in preda al caos piu' totale ... ho inviato loro questa segnalazione:
"Troppi svarioni sulle date riportate dopo la frase "si rinvia alla data di valutazione successiva" su "Calendario Certificate"
Ad esempio per il certificato XS2020255365 viene riportato:
"Il Certificate paga un premio di 5 € (o un multiplo di 5 €) e si rinvia alla data di valutazione successiva il 18.10.2021".
Ma la data di valutazione successiva e' il 25.10.2021 come scritto piu' sotto:
"Prossima data valutazione 25.10.2021".
TUTTE LE DATE riportate come "data di valutazione successiva" nei riquadri dei premi gia' pagati SONO ERRATE.
Gia' e' difficile raccapezzarsi ... mancano solo gli errori dell'emittente.
Aridatece er sito de prima!!

Anche secondo me quello "vecchio" funzionava benissimo. Chissà perchè prima o poi a tutti viene questa smania di cambiare... :-?

Buongiorno a te e "gruppone" :)

Non riesco a mettere il link al mio post dell'8/10, quindi lo ricopio qui sotto: (non è tanto vecchio e molti sono ancora validi)

La mia :-D ha questi:
- NLBNPIT11LD1
- JE00BLS3J007
- XS2024876299
- DE000UY9SZN8
- CH0511106970
- XS2011503617
- DE000VQ74YU0
- CH1125444740
- GB00BKXLH538
- DE000HR9FZT8

Il Fondo Monetario Internazionale (IMF) ha rivisto al ribasso le previsioni sul Pil 2021 dell’Asia a +6,5%, da +7,6% di giugno. Sulla base di considerazioni collegate alla pandemia, l’IMF ha tagliato le stime sulla crescita di Malesia, Filippine, e Myanmar. Rivista invece al rialzo l’aspettativa sulla crescita di Hong Kong e di Singapore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto