Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Comunque, seriamente parlando, basta poco e certificati che sembravano "in porto" tornano "in alto mare"...
DE000UE8SCS2 io ho incrementato, in giro purtroppo con il mio tempo non trovo granchè e questo lo trovo un ottimo certificato. Il settore mi piace (anche se devo dimenticare wirecard), il rendimento è più che ottimo, i sottostanti stanno tutti sopra strike (paypal sullo strike) e si sono rivelati sempre estremamente solidi.
Questo è un esempio di acquisto, sin da subito, per la bontà del certificato e non per l'eventuale rimborso anticipato, almeno per me.
 

mk79

Money often costs too much
DE000UE8SCS2 io ho incrementato, in giro purtroppo con il mio tempo non trovo granchè e questo lo trovo un ottimo certificato. Il settore mi piace (anche se devo dimenticare wirecard), il rendimento è più che ottimo, i sottostanti stanno tutti sopra strike (paypal sullo strike) e si sono rivelati sempre estremamente solidi.
Questo è un esempio di acquisto, sin da subito, per la bontà del certificato e non per l'eventuale rimborso anticipato, almeno per me.

Concordo con la tua analisi, basta pero' che non nominiamo la defunta WC per motivi scaramantici..ai tempi ero riuscito ad uscire miracolosamente grazie al MM freezato.
Ogni tanto ancora rivedo l'immagine del book :brr:
 

Lorenzoferra

Forumer storico
DE000UE8SCS2 io ho incrementato, in giro purtroppo con il mio tempo non trovo granchè e questo lo trovo un ottimo certificato. Il settore mi piace (anche se devo dimenticare wirecard), il rendimento è più che ottimo, i sottostanti stanno tutti sopra strike (paypal sullo strike) e si sono rivelati sempre estremamente solidi.
Questo è un esempio di acquisto, sin da subito, per la bontà del certificato e non per l'eventuale rimborso anticipato, almeno per me.
Io purtroppo sono arrivato tardi, ma da borsa ita notavo che a Luglio quotava 1110.. assurdo considerando la possibile autocall a 1052 circa (considerando le due cedole che avrebbe staccato tra agosto e novembre)
 

skolem

Listino e panino
Per quanto il settore tecnologico e tlc, arretra IBM (-6,8%) dopo una trimestrale sotto le attese. Nel 3Q l' azienda ha riportato un utile diluito per azione di $ 2,52, in calo rispetto a $ 2,58 dell’anno precedente. Il fatturato e' stato di 17,62 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 17,56 miliardi di dollari dell’anno scorso.
Anche SAP (-2,9%) ha pubblicato i conti del trimestre, che evidenziano un aumento del fatturato del cloud del 20% a 2,39 miliardi di euro e un incremento del fatturato totale a 6,85 miliardi di euro (+5% annuo). L’utile operativo e' sceso del 15% annuo a 1,25 miliardi, mentre il margine operativo e' sceso al 18%, dal 23% dell’anno precedente, a causa delle maggiori spese di compensazione basate su azioni. L' azienda tedesca ha alzato l' outlook sui ricavi e sugli utili per il 2021.

Vodafone assumera' altri 7.000 ingegneri software per la sua piattaforma Vodafone Technology entro il 2025 nel tentativo di soddisfare la crescente domanda di connettivita' digitale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto