plastica
Forumer attivo
sono d'accordo con te per quanto riguarda i certificati valutariFa seguito ad altre botte periodicamente arrivate nel passato.... i certificati valutari hanno perso molto appeal negli ultimi anni !
sono d'accordo con te per quanto riguarda i certificati valutariFa seguito ad altre botte periodicamente arrivate nel passato.... i certificati valutari hanno perso molto appeal negli ultimi anni !
Beh, tu l'hai venduto stamattina a 111,65 e ti lamenti ? ...magari l'avresti ripreso volentieri a 102,25 ! (ma han fatto 1 solo contratto).DE000HV4K0D3 che è successo a questo?
Appena arrivati entrambi con SellaCon Sella sono in attesa per entrambi. C'è da dire comunque che la data di pagamento era ieri, quindi siamo in un ritardo "normale".
Anche a te è successo con Fineco !?isin XS1706855043 oggi ho fatto la mia caxxata quotidiana : ho comprato a 1052 (volevo vendere ) !!!
Il valore di Intesa sulla pagina del prodotto Leonteq è "ritardato" rispetto al valore corrente e, in questo caso, alla chiusura delle contrattazioniSono un po' confuso: ho seguito la chiusura di Intesa in quanto la quotazione era vicinissiama allo strike del CH0433737480.
Ha certamente chiuso sotto i 2.4485 euro, ma il sito di Leonteq riporta una quotazione leggermente superiore.
Cosa mi sfugge?
Bhè si sà che Giovanni è un temerario !!Ciao, il mitico Borsi pochi giorni fa ha parlato di questo con profilo prudente : CH1134497374..., avvisi tu le forze dell'ordine ?
Il valore di Intesa sulla pagina del prodotto Leonteq è "ritardato" rispetto al valore corrente e, in questo caso, alla chiusura delle contrattazioni
Beh, tu l'hai venduto stamattina a 111,65 e ti lamenti ? ...magari l'avresti ripreso volentieri a 102,25 ! (ma han fatto 1 solo contratto).
Dopo la chiusura USA di stasera verrà rimborsato a 105,50 cedola compresa, fesso io che ieri l'ho visto a 111 e non l'ho venduto... e c'ho anche pensato su, poi oggi non ho potuto seguire... Vabbè, sempre un bel guadagno c'è.
Buonasera a tutti
avete qualche isin interessante da condividere in dollari?
Grazie!