Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
L'ho preso io, a 65,2, c'è un 14% di buffer solo la cedola sull'importo pagato vale 7% lordo, poi ci sarebbe il rimborso a 100 nel 2024... vediamo come si muove neoi prossimi mesi

Anche questo volevo tenerlo, ma l'avevo pagato 57 e rotti quando era stato segnalato da Enmontic. Non so, per me soprattutto con mercati così certi guadagni vanno portati a casa e poi si vede...
 

Fabrib

Forumer storico
E' l'esercito dei trader USA, gli stessi che stanno gonfiando Gamestop, AMC, Macy's, Bath & beyond.
I broker americani sono andati in tilt.
Disruptions were reported at several major retail brokerages Wednesday morning, following the speculative surge of interest in companies including GameStop GME, +68.75% and AMC Entertainment AMC, +194.15%, as well as a big drop in the major stock-market indexes including the S&P 500 SPX, -1.40%. The website Downdetector reported disruptions to TD Ameritrade, Robinhood, E-trade, Charles Schwab, Fidelity Investments, Interactive Brokers and Vanguard, as well as the Reddit message board that has triggered much of the activity.
 

skolem

Listino e panino
E' l'esercito dei trader USA, gli stessi che stanno gonfiando Gamestop, AMC, Macy's, Bath & beyond.
Mi sa un pò di leggenda metropolitana...
Un conto è causare una singola fiammata per short squeeze coordinato dopo aver comprato call, come diceva l'articolo postato ieri, un conto sono turbolenze continuative per più giorni. Boh.
 

triale

Forumer storico
E già, era il mio stesso ragionamento, ma ha senso pagarlo il 15% in più dell'altro, anticipando praticamente il delta di 20 cedole (0,7% al mese) ora? mah, continuo a dire che lo spread dovrebbe essere molto inferiore, ma sto imparando che il mercato non sempre è razionale...
mi dai l'isin dell'altro cert? Grazie
 

NoWay

It's time to play the game
8 euro a certificato di gain?hai fatto stra- bene!

Guarda, per mentalità sono piuttosto restio a movimentare troppo e ho anche un pessimo timing nel fare le operazioni. Non nascondo che con mercati volatili faccio tantissima fatica. Non sono un gran investitore, vado decisamente meglio sul lato ricerca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto