Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Già Fineco mi sta sulle balls per i limiti interni, ma mi dicono che Intesa ne adotti di più stretti. Anche su questo ci vorrebbe uniformità tra gli intermediari...
Purtroppo dopo tutte il tam tam mediatico fatto sulle banche che non tutelano gli investitori, vendendogli bond argentini, subordinate in odore di bail inn, e simili inezie, con tanto di azioni legali con richieste risarcitorie non indifferenti, le banche hanno indossato le mutande di acciaio.
Altro discorso è correre rischi di denuncia dalla vendita di lucrosissime Unit o Sicav, altro dalla vendita di derivati, da cui incassano misere commissioni una tantum.
Bisogna capirli.
 

NoWay

It's time to play the game
Purtroppo dopo tutte il tam tam mediatico fatto sulle banche che non tutelano gli investitori, vendendogli bond argentini, subordinate in odore di bail inn, e simili inezie, con tanto di azioni legali con richieste risarcitorie non indifferenti, le banche hanno indossato le mutande di acciaio.
Altro discorso è correre rischi di denuncia dalla vendita di lucrosissime Unit o Sicav, altro dalla vendita di derivati, da cui incassano misere commissioni una tantum.
Bisogna capirli.

Se adottassero tutte le stesse restizioni, le capirei anche. Così mica tanto...
 

Dandan1968

Forumer storico
IT0005383275 domani rileva.... ce la farà AA a recuperare un'ulteriore 4%?.... sfera di cristallo vieni a me.....
Se lo fa mi metto a scolpire a mani nude un monumento a Leon, ai tempi bui era stato lui prima col Goldman e poi con questo di banca imi a suggerirlo come recovery
Con il Goldman ho fatto un x2 reinvestito in questo dove mi rischio il X3 cedole escluse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto