Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
si ma avendolo pagato 1001,3316 con le comm. otterrò 1025 euro in poco più di 5 mesi ...se hai un foglio elettronico di calcolo vedrai che non mi sbaglio ...ovviamente il 5,58 % annualizzato

OK, ma in genere si riporta il rendimento intrinseco del titolo.
Anch'io ho una percentuale elevata di certificati sugli indici (il precedente uguale a questo aveva un rendimento del 7%). Attualmente con i livelli di borsa per rientrare su questo aspetto un 'assestamento' dei valori. L'andamento di questi ultimi giorni delle Borse mi lascia 'perplesso'......
 

Bu$

The sun is life
Sul nuovo c/c Fineco le commissioni sono fisse (ho scritto erroneamente "limite" a 9,95 eur per chi fa almeno 100 eur al mese, ma l'importo e' fisso).
Faccio migliaia di euro di commissioni all'anno, mi devo preoccupare dei 34,20 eur del bollo?
Se fai migliaia di euro di commissioni dovresti aprire il conto su sella o webank dove le stesse si trattano in base alla propria operatività, per esempio io su webank pago 3 euro ad eseguito
 

percefal

Utente Old Style
Kommt die Jahresendrally?
Aus charttechnischer Perspektive sollte sich die Situation im DAX mit dem Sprung über die Marke von 15.700 Punkten deutlich aufgehellt haben, meinen Marktbeobachter. "Der Deutsche Aktienindex überwindet die Zwischenhochs der Vorwochen und steuert wieder auf seine Rekorde zu. Dort werden Anleger zwar wieder etwas Geduld mitbringen müssen, dann aber ist eine Jahresendrally als Belohnung möglich", meint Andreas Büchler von Index Radar.

Gleichwohl sollten die Investoren auch die problematischen Facetten der aktuellen Marktlage nicht ignorieren: Die Gesamtmarktentwicklung werde auch von den in letzter Zeit etablierten Themen beeinflusst, stellen die Fachleute der Helaba fest. Die Analysten sprechen die Lieferkettenproblematik, die Situation auf dem chinesischen Immobilienmarkt, die weitere Entwicklung der Corona-Pandemie sowie die Inflationssorgen an.
 

percefal

Utente Old Style
Questa puo´ tornare utile a chi vuole investire nel settore energetico:

1635254478773.png
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Se fai migliaia di euro di commissioni dovresti aprire il conto su sella o webank dove le stesse si trattano in base alla propria operatività, per esempio io su webank pago 3 euro ad eseguito
Posso chiederti quante operazioni fai? A me diceva il consulente webank che per mantenere i 3 euro bisogna fare un numero folle di operazioni, e difficilmente lo concedono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto