Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedex71

Forumer storico
MM ask del famoso DE000UV7WXG6 in zona molto interessante (0,75%/0,70% gain in 18 gg)...che famo? Arrotondiamo in buy o aspettiamo trimestrale Eni?
Mah...forse meglio attendere trimestrale...in ask si fa sempre in tempo acquistare...
 

NoWay

It's time to play the game
Il contratto di riferimento per il gas naturale in Europa crolla in ribasso del 10%, tornando sui livelli di un mese fa. Ieri ha perso il 4%. Vladimir Putin ha ordinato a Gazprom di riempire gli stoccaggi di gas situati in Austria e Germania, in modo da poter aumentare le forniture all’Europa a partire dall’8 novembre.
 

Joe Silver

Forumer storico
MM ask del famoso DE000UV7WXG6 in zona molto interessante (0,75%/0,70% gain in 18 gg)...che famo? Arrotondiamo in buy o aspettiamo trimestrale Eni?
Mah...forse meglio attendere trimestrale...in ask si fa sempre in tempo acquistare...
Per scendere sotto barriera Eni dovrebbe perdere, a spanne, il 30%
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Credo perchè si tende a pensare che il margine sia di sicurezza. Io mi sono imposto di riservare solo un piccolissimo spicchio di portafoglio a questi certificati, però onestamente a volte bisogna avere una disciplina militare per "resistere"...
Si, probabilmente è questo, poi in queste ultime settimane non sto trovando grandissime opportunità e la possibilità di fare un 1+% in 20gg con sottostanti diversi dal solito mi aveva attratto, vediamo come va.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto