Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MM ask del famoso DE000UV7WXG6 in zona molto interessante (0,75%/0,70% gain in 18 gg)...che famo? Arrotondiamo in buy o aspettiamo trimestrale Eni?
Mah...forse meglio attendere trimestrale...in ask si fa sempre in tempo acquistare...

Il contratto di riferimento per il gas naturale in Europa crolla in ribasso del 10%, tornando sui livelli di un mese fa. Ieri ha perso il 4%. Vladimir Putin ha ordinato a Gazprom di riempire gli stoccaggi di gas situati in Austria e Germania, in modo da poter aumentare le forniture all’Europa a partire dall’8 novembre.

Credo perchè si tende a pensare che il margine sia di sicurezza. Io mi sono imposto di riservare solo un piccolissimo spicchio di portafoglio a questi certificati, però onestamente a volte bisogna avere una disciplina militare per "resistere"...
Si, probabilmente è questo, poi in queste ultime settimane non sto trovando grandissime opportunità e la possibilità di fare un 1+% in 20gg con sottostanti diversi dal solito mi aveva attratto, vediamo come va.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto