Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Guarda, per mentalità sono piuttosto restio a movimentare troppo e ho anche un pessimo timing nel fare le operazioni. Non nascondo che con mercati volatili faccio tantissima fatica. Non sono un gran investitore, vado decisamente meglio sul lato ricerca...

Se tu pensi di avere un "pessimo timing nel fare operazioni" con tutte le segnalazioni che fai (la stragrande maggioranza produce gain ) allora io non saprei proprio come giudicarmi . . . . (incapace sarebbe ancora un complimento) :d:
 

Brixiano

Nuovo forumer
Domani potrebbe andare in call il NL0014790586, difficile ma possibile. E'certamente il certificato meno attraente che abbia mai comprato (ma la mia storia è "giovane").
Pur sapendo di sbagliare, non riesco a non considerarlo una sorta di "obbligazione"
 

oldmouseit

Forumer storico
DE000VQ2GRJ2
avrei voluto comprarlo, bid 0,81 ask 0,92....Spread del 13%.
Indipendentemente da come riporti Tesla stasera, io penso che mm così andrebbero espuls dal mercato.
 

Paoletta1

Nuovo forumer
Guarda, per mentalità sono piuttosto restio a movimentare troppo e ho anche un pessimo timing nel fare le operazioni. Non nascondo che con mercati volatili faccio tantissima fatica. Non sono un gran investitore, vado decisamente meglio sul lato ricerca...
Ma sei una lippa a dare utili segnalazioni e risposte a chi ha dubbi !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto