Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda, per mentalità sono piuttosto restio a movimentare troppo e ho anche un pessimo timing nel fare le operazioni. Non nascondo che con mercati volatili faccio tantissima fatica. Non sono un gran investitore, vado decisamente meglio sul lato ricerca...
Se tu pensi di avere un "pessimo timing nel fare operazioni" con tutte le segnalazioni che fai (la stragrande maggioranza produce gain ) allora io non saprei proprio come giudicarmi . . . . (incapace sarebbe ancora un complimento)
Domani potrebbe andare in call il NL0014790586, difficile ma possibile. E'certamente il certificato meno attraente che abbia mai comprato (ma la mia storia è "giovane").
Pur sapendo di sbagliare, non riesco a non considerarlo una sorta di "obbligazione"
DE000VQ2GRJ2
avrei voluto comprarlo, bid 0,81 ask 0,92....Spread del 13%.
Indipendentemente da come riporti Tesla stasera, io penso che mm così andrebbero espuls dal mercato.
Guarda, per mentalità sono piuttosto restio a movimentare troppo e ho anche un pessimo timing nel fare le operazioni. Non nascondo che con mercati volatili faccio tantissima fatica. Non sono un gran investitore, vado decisamente meglio sul lato ricerca...