Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L´importante e´ che valgri non lo segua, per il bene del thread :d:
Ciao, per il momento ho resistito, certo che se si crede alla valenza delle figure armoniche , il target di questo movimento è attorno ai 1150 Usd…

TESLA.jpg

Ciao, per il momento ho resistito, certo che se si crede alla valenza delle figure armoniche , il target di questo movimento è attorno ai 1150 Usd…

Vedi l'allegato 624182
Ormai seguo Tesla da un anno e mezzo.
Fidati, lassa sta´.
Tutti quelli che hanno predicato short (non solo su Tesla, ma anche sull´S&P500) si son fatti male ed hanno fatto male a parecchie persone che li hanno seguiti alla cieca, "perche´ non resta che lo short".
Comprati qualche azione e tienitele.
Arriva ad un livello critico che reputi troppo alto? Vendine la meta´.
Crolla? Ricompri.
Continua a salire? Il tuo Depot ringrazia.

Tesla e´ il futuro, e come ho ribadito piu´ volte anche in questo thread, chi pensa che Tesla sia solo auto, non ha la piu´ pallida idea di quello di cui sta parlando.
Un anno fa si obiettava sui suoi mancati utili e sulla valutazione troppo alta ( TSLA )
Oggi la situazione e´ questa: TSLA
E siamo solo all´inizio.

Ormai seguo Tesla da un anno e mezzo.
Fidati, lassa sta´.
Tutti quelli che hanno predicato short (non solo su Tesla, ma anche sull´S&P500) si son fatti male ed hanno fatto male a parecchie persone che li hanno seguiti alla cieca, "perche´ non resta che lo short".
Comprati qualche azione e tienitele.
Arriva ad un livello critico che reputi troppo alto? Vendine la meta´.
Crolla? Ricompri.
Continua a salire? Il tuo Depot ringrazia.

Tesla e´ il futuro, e come ho ribadito piu´ volte anche in questo thread, chi pensa che Tesla sia solo auto, non ha la piu´ pallida idea di quello di cui sta parlando.
Un anno fa si obiettava sui suoi mancati utili e sulla valutazione troppo alta ( TSLA )
Oggi la situazione e´ questa: TSLA
E siamo solo all´inizio.

Più che altro mai che si senta uno dire che shortando ha preso legnate...

Piccolo acquisto per iniziare ad accumulare i due Leonteq con sottostante Ultrashort 20+ (CH1134499990 e CH1134499974). Se i tassi US si abbassano da qui il resto del portafoglio dovrebbe performare, se si alzano questi dovrebbero apprezzarsi bene... Il piano e' di continuare a mediare al ribasso dovessero esserci degli storni.
Seguendo il tuo suggerimento ho preso un cip di entrambi.
Ora cosa faccio: come mi oriento ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto