Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Ormai seguo Tesla da un anno e mezzo.
Fidati, lassa sta´.
Tutti quelli che hanno predicato short (non solo su Tesla, ma anche sull´S&P500) si son fatti male ed hanno fatto male a parecchie persone che li hanno seguiti alla cieca, "perche´ non resta che lo short".
Comprati qualche azione e tienitele.
Arriva ad un livello critico che reputi troppo alto? Vendine la meta´.
Crolla? Ricompri.
Continua a salire? Il tuo Depot ringrazia.

Tesla e´ il futuro, e come ho ribadito piu´ volte anche in questo thread, chi pensa che Tesla sia solo auto, non ha la piu´ pallida idea di quello di cui sta parlando.
Un anno fa si obiettava sui suoi mancati utili e sulla valutazione troppo alta ( TSLA )
Oggi la situazione e´ questa: TSLA
E siamo solo all´inizio.
Bene, allora Valgri avvisato mezzo salvato..
 

percefal

Utente Old Style
Ormai seguo Tesla da un anno e mezzo.
Fidati, lassa sta´.
Tutti quelli che hanno predicato short (non solo su Tesla, ma anche sull´S&P500) si son fatti male ed hanno fatto male a parecchie persone che li hanno seguiti alla cieca, "perche´ non resta che lo short".
Comprati qualche azione e tienitele.
Arriva ad un livello critico che reputi troppo alto? Vendine la meta´.
Crolla? Ricompri.
Continua a salire? Il tuo Depot ringrazia.

Tesla e´ il futuro, e come ho ribadito piu´ volte anche in questo thread, chi pensa che Tesla sia solo auto, non ha la piu´ pallida idea di quello di cui sta parlando.
Un anno fa si obiettava sui suoi mancati utili e sulla valutazione troppo alta ( TSLA )
Oggi la situazione e´ questa: TSLA
E siamo solo all´inizio.
PS: prima o poi arrivera´ un´altra seduta da -20% come a settembre 2020.
Quel giorno tutti quelli che predicano short da una vita festeggeranno perche´ "ve l´avevamo detto".
Io faro´ il pieno di azioni.
 

percefal

Utente Old Style
(ANSA) - TORINO, 29 OTT - L'assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio 2020-2021, chiuso con un perdita di esercizio di 209,9 milioni di euro, rispetto agli 89,7 dell'esercizio precedente, con un indebitamento finanziario che ammonta a 389,2 milioni. (ANSA).

Non so perche´, ma mi ricorda lo zombie Alitalia
 

Fabrib

Forumer storico
(ANSA) - TORINO, 29 OTT - L'assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio 2020-2021, chiuso con un perdita di esercizio di 209,9 milioni di euro, rispetto agli 89,7 dell'esercizio precedente, con un indebitamento finanziario che ammonta a 389,2 milioni. (ANSA).

Non so perche´, ma mi ricorda lo zombie Alitalia

Mal comune, mezzo gaudio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto