Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver scritto di Tesla, esco per piccola commissione e guardate cosa c'era sotto casa mia .., mai vista prima ,segno premonitore del destino ? …

Vedi l'allegato 624214

Vedi l'allegato 624216

scusate l'OT
a parte la TESLA che dicono che sia di un altro pianeta (ho letto da qualche parte che ingegneri della Mercedes che l'hanno smontata hanno ammesso che sono 5 anni indietro!!)
ho provato a noleggiare una modesta Renault ZOE ... ebbene l'ho trovata eccezionale, avevo la sensazione di guidare il futuro!!!
io ero molto scettico, sono sceso dalla zoe, non da una audi e-tron o da una tesla, ma sembrava una astronave.

A Tesla Inc board member sold shares of the electric carmaker worth more than $200 million on Wednesday, after the stock crossed the $1,000 mark for the first time to hit a record, according to filings and Reuters’ calculation.

Ne ha ancora 170mila, tutte in carico a 50$

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha dichiarato (prima di partire per Roma dove era atteso per il G20) che l'accordo quadro trovato stanotte con i parlamentari democratici da 1.750 miliardi di dollari per le spese sociali e ambientali "prevede il più significativo investimento della storia degli Stati Uniti per affrontare la crisi climatica" e potrebbe permettere agli Stati Uniti di tagliare fino al 52% delle emissioni entro il 2030.
Il pacchetto da 1.750 miliardi destinato a welfare e clima vale meno della metà dei circa 4mila miliardi previsti inizialmente, ma rappresenta comunque un successo per l'amministrazione Biden. Di questa cifra, 400 miliardi saranno dedicati alla cura dei bambini e all'età pre scolare, 555 mld all'energia pulita e al clima e 35 mld alla copertura sanitaria. Oltre a questi, altri 100 mld verranno destinati all'immigrazione.

A Tesla Inc board member sold shares of the electric carmaker worth more than $200 million on Wednesday, after the stock crossed the $1,000 mark for the first time to hit a record, according to filings and Reuters’ calculation.

Ne ha ancora 170mila, tutte in carico a 50$
Short piu' vicino ?...

Buongiorno a tutti
Da ultimo C.J. : (la fine del cashback pare non c'entri )

Nexi, crolla il settore dopo Worldline

Fermento nel settore dei pagamenti elettronici dopo l’annuncio
di Worldline, in pesante ribasso alla Borsa di Parigi, delusa
dall'andamento trimestrale, dalle prospettive per il 2021 con la
cessione di una divisione. Male i dati trimestrali del titolo che
hanno innescato una serie di vendite su tutto il comparto, tra cui
l’italiana Nexi arrivata a perdere circa il 9%.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto